Juventus-Stoccarda, il gesto lascia senza parole: è successo all’Allianz

Juventus-Stoccarda sta andando in scena per la terza giornata di Champions League e il gesto all’Allianz Stadium non è passato inosservato.

La Juventus sta ospitando lo Stoccarda in casa propria per questa terza giornata di Champions League e la gara sta andando avanti con più spunti da parte della squadra ospite rispetto ai padroni di casa. In ogni caso, a stupire, è un gesto inaspettato: ecco cos’è successo a Torino.

Il gesto nel corso di Juventus-Stoccarda
Il gesto nel corso di Juventus-Stoccarda (Lapresse) – Tvplay.it

La Juventus se la sta vedendo in questa serata europea con lo Stoccarda, con una gara tutt’altro che semplice visto quanta pressione gli avversari riescono a mettere con il pressing forsennato. Non a caso sono andati molto vicini al vantaggio nel primo tempo. E nella ripresa hanno anche segnato ma il gol di Deniz Undav è stato annullato per un controllo con il braccio.

Ad emozionare, anche perché totalmente inaspettato, è stato però uno striscione spuntato nel settore ospiti: uno striscione di incoraggiamento per i romagnoli e gli emiliani che stanno vivendo un momento complicatissimo a causa dell’alluvione.

Juventus-Stoccarda, i tifosi ospiti emozionano: lo striscione per l’Emilia Romagna

Sugli spalti, allo Stadium, è spuntato questa frase che ha toccato il cuore. “Romagnoli, così come emiliani. Non mollate mai!“, si legge. Una frase tutt’altro che scontata ma anche inattesa ma un frase ricca di significato.

Lo striscione dei tifosi dello Stoccarda
Lo striscione dei tifosi dello Stoccarda per l’Emilia Romagna (Lapresse) – Tvplay.it

La Romagna e l’Emilia Romagna tutta continua ad essere bersagliata dal mal tempo e dalla pioggia che è tornata a fare enormi danni su tutto il territorio. L’Italia intera si è stretta intorno alla regione e al suo popolo. Ma non solo la Penisola italiana e questa sera lo Stoccarda ne ha dato conferma. Non è scontato eppure il messaggio è arrivato. Forte e chiaro.

Gestione cookie