Infortunati Inter, le ultimissime su Calhanoglu, Acerbi e Zielinski

Tengono banco gli infortunati in casa Inter: attenzione alle ultime novità su Calhanoglu, il quale ha accusato un fastidio muscolare durante la sfida dell’8^ giornata di campionato contro la Roma. Out anche Acerbi

Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della prossima sfida di Champions League contro lo Young Boys. Il tecnico dell’Inter, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe fare a meno di Calhanoglu e Acerbi, usciti entrambi anzitempo dalla sfida dell’8^ giornata contro la Roma. Il centrocampista turco ha rimediato un fastidio muscolare agli adduttori, ma non trapela grande preoccupazione.

Lo stesso Simone Inzaghi, al termine della sfida contro la Roma, ha confermato che Calhanoglu si è fermato subito per evitare ulteriori guai e possibili complicazioni. Bisognerà capire se il centrocampista turco è riuscito a bloccarsi in tempo ed evitare potenziali lesioni. La sua presenza contro lo Young Boys, però, resta a fortissimo rischio. Lo staff medico dell’Inter deciderà il da farsi solamente dopo le prossime ore.

Da valutare anche gli infortuni di Acerbi, Zielinski e Asllani. Il difensore ha rimediato un problema muscolare nella sfida contro la Roma, il quale difficilmente gli consentirà di rispondere presente in vista del match di Champions League. I tempi di recupero di Acerbi potrebbero prolungarsi per diverse settimane. Segnali positivi, invece, per Zielinski e Asllani.

Infortunati Inter, le novità dall’infermeria nerazzurra

Come accennato, cresce l’ottimismo per quel che riguarda i possibili recuperi di Zielinski e Asllani. Il centrocampista polacco ha smaltito il recente problema muscolare e tornerà quasi sicuramente a disposizione di Inzaghi già per il match contro lo Young Boys. Bisognerà capire se l’ex Napoli potrebbe giocarsi, addirittura, le chance per una maglia da titolare. Inzaghi valuterà il da farsi solo nelle prossime ore.

Infortunati Inter
Infortunati Inter, le novità dall’infermeria nerazzurra (LaPresse) TvPlay.it

Segnali positivi anche per Asllani, il quale potrebbe rispondere subito presente considerando anche il recente ko di Calhanoglu. Qualora il centrocampista turco dovesse alzare bandiera bianca in vista del match contro lo Young Boys, Simone Inzaghi potrebbe affidare all’ex Empoli la regia del centrocampo interista. Sono attese novità nel corso delle prossime ore: il tecnico nerazzurro farà chiarezza dopo i nuovi verdetti dall’infermeria.

Gestione cookie