Svolta+Juve%2C+cambia+tutto+per+Vlahovic%3A+pronto+l%26%238217%3Bassalto+al+bianconero
tvplayit
/2024/10/21/svolta-juve-cambia-tutto-per-vlahovic-pronto-lassalto-al-bianconero/amp/
Categories: Attualità

Svolta Juve, cambia tutto per Vlahovic: pronto l’assalto al bianconero

Published by
Filippo Partenzi

La Juventus continua ad interrogarsi sul futuro di Vlahovic. Il rinnovo del contratto resta in salita: un top club si iscrive alla lista.

E’ tornata subito al lavoro la Juventus, dopo la vittoria ai danni della Lazio. I bianconeri martedì, nell’ambito della terza giornata della Champions League, affronteranno lo Stoccarda. Il gruppo ha quindi iniziato a preparare la delicata sfida sotto lo sguardo attento di Thiago Motta che, nell’occasione, riavrà a disposizione Francisco Conceicao. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, in attesa del fischio d’inizio, sta continuando a portare avanti diverse trattative: quella più importante, al momento, riguarda il rinnovo di Dusan Vlahovic in scadenza il 30 giugno 2026.

Dusan Vlahovic ha un futuro tutto da scrivere (LaPresse) – TvPlay.it

Le interlocuzioni tra le parti risultano costanti ed entrambe proveranno a chiudere in maniera positiva l’affare. Resta, però, da sciogliere il nodo relativo all’ingaggio. Il serbo, come noto, nella prossima stagione percepirà 12 milioni: una cifra ritenuta insostenibile dalla Vecchia Signora, disposta ad arrivare al massimo a quota 8. Tutto, quindi, dipenderà dall’esito del nuovo incontro. Giuntoli spera nella fumata bianca tuttavia, in assenza di un’intesa, le strade si separeranno al termine dell’attuale stagione. Un top club straniero, nel frattempo, si è piazzato alla finestra in attesa di vedere in che modo evolverà la situazione.

Si tratta dell’Arsenal, che già in passato aveva effettuato alcuni sondaggi esplorativi mostrando un concreto interesse nei confronti dell’ex Fiorentina. Non è da escludere che i Gunners provino a fare un tentativo concreto già a gennaio: la sconfitta rimediata a sorpresa sabato sul campo del Bournemouth ha fatto scivolare al terzo posto la squadra di Mikel Arteta, tornato a chiedere rinforzi alla propria dirigenza per mantenere vivo il sogno di vincere la Premier League. Vlahovic, in tal senso, rappresenta l’oggetto del desiderio dell’allenatore spagnolo: l’uomo adatto per rilanciare le ambizioni di gloria dei biancorossi.

Juventus, svolta per Vlahovic: imminente l’affondo

Giuntoli, stando a quanto riportato oggi da ‘Sportmediaset’, ha intanto provveduto ad esporre in vetrina il prezzo del cartellino: serviranno 80 milioni per assicurarsi le prestazioni del 24enne, autore di 7 reti ed un assist nelle 10 partite affrontate finora. Avviato, inoltre, il casting finalizzato ad individuare il suo eventuale erede: il preferito del manager risponde al nome di Benjamin Sesko, valutato intorno ai 60 milioni dal Lipsia. Il prezzo, però, è destinato a salire alla luce della folta concorrenza.

Benjamin Sesko piace molto a Giuntoli (LaPresse) – TvPlay.it

Viva pure l’opzione Jonathan David, che a luglio lascerà a parametro zero il Rennes. Sul canadese ci sono pure il Milan e l’Inter ma Giuntoli si considera in pole position. Work in progress in casa Juve.

Filippo Partenzi

Giornalista pubblicista dal 2011, ha iniziato a seguire il calcio sin da bambino ed è un grande appassionato della Serie A, della Premier League e del Fantacalcio. Colleziona maglie (ne ha oltre 170) e quando non scrive allena una squadra giovanile. Nel 2013 ha conseguito una Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali: da quel momento, non ha mai smesso di osservare la realtà che lo circonda. Adora il cinema e la musica.

Recent Posts

“Vi Racconto SARRI. Pirlo Mi Aspettò Negli Spogliatoi per DARMI la sua MAGLIA” ||| Valdifiori SHOW

Mirko Valdifiori ha parlato in esclusiva ai microfoni di TVPlay nel corso della consueta diretta…

2 ore ago

Addio Kvaratskhelia, il futuro è un rebus: spunta la data della decisione

Kvaratskhelia, andato a segno nel match vinto ai danni dell'Empoli, continua ad avere un futuro…

2 ore ago

Milan, attacco tremendo a Rafael Leao: colpo durissimo

Il Milan vince contro l'Udinese, ma Rafael Leao subisce ancora una volta delle critiche dopo…

6 ore ago

Tegola Inter, l’infortunio complica i piani di Inzaghi: out contro la Roma

Tegola in casa Inter a circa dieci minuti dall'inizio del match contro la Roma: Inzaghi…

16 ore ago

Colpo di scena Milan, Fonseca spiazza per la Champions: svolta in attacco

Il tecnico rossonero pensa ad una mossa inaspettata: occhio alla Champions League e alle scelte…

18 ore ago

Lukaku sotto accusa, la vittoria non basta al Napoli: polemica totale sul belga

Il belga finisce nel mirino, ecco cosa è successo: la delusione è fortissima. Nella ventosa…

21 ore ago