Tegola Inter, l’infortunio complica i piani di Inzaghi: out contro la Roma

Tegola in casa Inter a circa dieci minuti dall’inizio del match contro la Roma: Inzaghi è costretto a correre ai ripari.

Arrivano quindi brutte notizie in casa Inter che, all’Olimpico contro la Roma, perde una pedina fondamentale della squadra dopo appena dieci minuti. Il big non ce la fa, chiede il cambio ed esce. Ecco la ricostruzione e cosa filtra.

Tegola in casa Inter
Tegola in casa Inter: infortunio pesante per Inzaghi (LaPresse) – Tvplay.it

Non ce l’ha fatta Hakan Calhanoglu a continuare all’8^ giornata in campionato ed è stato costretto a chiedere il cambio alla propria panchina. Una tegola che non ci voleva per diversi motivi: Inzaghi non ha potuto sfruttare praticamente per nulla le qualità del turco ma ha anche la coperta cortissima in quella zona di campo. Asllani e Zielinski non sono neppure partiti alla volta di Roma e per questo motivo al posto del regista è dovuto subentare Davide Frattesi

Inter, fuori Calhanoglu per infortunio

Come riferito da ‘DAZN’ Calhanoglu sembrava già che zoppicasse da qualche minuti, tanto che l’ha visto Farris e ha chiamato prontamente chiamato Inzaghi per metterlo al corrente. Il tecnico gli ha chiesto quale fosse il problema e il centrocampista ha riferito il fastidio avvertito alla gamba. Alla fine appunto non ce l’ha fatta ed al suo posto è subentrato Frattesi. Il problema sembra sia per l’interno coscia: si tratta di una contrattura all’adduttore della coscia sinistra.

Tegola in casa Inter
Hakan Calhanoglu fuori per infortunio in Roma-Inter (LaPresse) – Tvplay.it

Nicolò Barella si è andato a posizionare in cabina di regia al posto del 20 nerazzurro, con Frattesi che è andato a fare la mezz’ala speculare all’armeno Mkhitaryan dall’altro lato. Da ciò che filtra, sembra che già prima della gara Calhanoglu non fosse al meglio ma ha voluto comunque provare a giocare. Nulla da fare perché poi ha dovuto di fatto alzare bandiera bianca e lasciare il posto al suo compagno. Nella giornata di domani sicuramente lo staff medico nerazzurro procederà con gli esami strumentali del caso.

Piove sul bagnato in ogni caso, perché al 26′, anche Francesco Acerbi è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare. Al suo posto è subentrato Stefan De Vrij.

Gestione cookie