Roma-Inter, doppia gioia per Juric: Inzaghi gelato

Per la gara di domenica tra la Roma di Ivan Juric e l’Inter di Simone Inzaghi bisogna registrare delle grosse novità.

Archiviata la sosta per dare spazio ai vari impegni delle nazionali, di fatto, la luce dei riflettori dei media e dei tifosi è tornata ovviamente sul campionato di Serie A. Anche perché nel prossimo turno ci sono almeno due gare che potrebbero dire molto sull’intero prosieguo della stagione.

Queste due partite sono Juve-Lazio e Roma-Inter. La prima si giocherà all’Allianz Stadium sabato sera, mentre la seconda sarà disputata allo Stadio Olimpico il giorno successivo. Proprio su quest’ultimo match, di fatto, bisogna segnalare la forte necessità della squadra di Ivan Juric di fare punti.
Dopo il pari rimediato contro il Monza ultimo di Alessandro Nesta, infatti, la Roma è scivolata al nono posto e con tre punti di svantaggio dalla Lazio di Marco Baroni. Nel frattempo, però, lo stesso Ivan Juric ha ricevuto delle ottime notizie proprio in vista della gara contro l’Inter.

Roma-Inter, Juric ha recuperato Dovbyk: Lautaro Martinez si è allenato a parte

Nella giornata di ieri, dopo un iniziale allarme, Artem Dovbyk si è allenato con il resto del gruppo. L’ucraiano, dunque, ha sì avuto qualche problema fisico con la sua Nazionale, ma sarà comunque tra i protagonisti della gara dello Stadio Olimpico di domenica prossima contro il team campione d’Italia in carica.
Novità per l'Inter di Simone Inzaghi
Nell’Inter di Simone Inzaghi si sono allenati a parte Laurato Marinez e Taremi (LaPresse) tvplay.it
Bisogna ricordare che Ivan Juric nei giorni scorsi aveva già recuperato Paulo Dybala, mentre Stephan El Shaarawy potrebbe riprendere ad allenarsi solo nella giornata di oggi. Mentre sul fronte Inter, dopo il recupero di Barella, bisogna registrare che sia Lautaro Martinez che Taremi si sono allenati a parte. Anche se entrambi i giocatori dovrebbero rispondere presente alla convocazione di Simone Inzaghi per la sfida contro la Roma. Nelle prossime ore, dunque, sapremo sicuramente qualcosa in più sullo stato di questi giocatori così importanti.
Gestione cookie