Il Milan può cambiare allenatore: Roberto Mancini può arrivare in rossonero, l’annuncio incredibile di Camelio è arrivato in diretta.
Enrico Camelio, in diretta sul canale di ‘TvPlay’, ha parlato di un possibile stravolgimento sulla panchina del Milan con il club rossonero che potrebbe andare a sostituire Paulo Fonseca con cui non sembra essersi ancora instaurato un rapporto di piena fiducia. È arrivata così la bomba inaspettata, dal momento che secondo lui una pista da monitorare sarebbe proprio quella di Roberto Mancini.
Enrico Camelio ha dichiarato in diretta a ‘TvPlay.it’: “Monitoriamo Roberto Mancini alla Roma, monitoriamolo. Lui si è distaccato un po’ dall’Arabia. Piace molto al Milan, può essere che lo fa apposta in Arabia e fa stancare di lui“. Insomma, Mancini non sta avendo grandissima fortuna con la Nazionale Saudita e potrebbe decidere di rilanciarsi proprio in Serie A e al Milan che dal canto suo sta ancora cercando quella scossa che potrebbe permettere di fare la differenza.
Una situazione che resta da monitorare anche perché, come rivelato da Camelio, l’ex CT dell’Italia a Zlatan Ibrahimovic piace e questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo in casa del Diavolo. I tifosi restano perciò in attesa di un possibile stravolgimento delle carte in tavola.
Osimhen è sempre nei sogni della Juve, ma la strada per arrivare a metterlo davvero…
Dal Napoli al Milan, un'ultima novità di mercato riapre improvvisamente una trattativa che pareva destinata…
L'Inter deve arrendersi ancra una volta a una stagione in cui il derby rimane stregato.…
Mourinho ancora protagonista in Turchia, e non certo in positivo. L'allenatore del Fenerbahçe si è…
Da sogno nel cassetto per il calciomercato di gennaio del Napoli a flop con il…
Davide Frattesi e il possibile addio all'Inter, un'ipotesi non del tutto svanita dopo la sessione…