L’intervista a Nic Nemeth: “La TNA è tornata al top. Ora la voglio in Italia”

Nic Nemeth è intervenuto ai microfoni di TVPlay nel corso dell’evento NWE svoltosi al Palapartenope di Napoli

L’attuale campione TNA, Nic Nemeth ha parlato ai nostri microfoni per presentare lo show NWE a Napoli e non solo. Il successo dell’evento campano ha dato un forte segnale al mondo wrestling in Italia e lo stesso Nemeth si è detto pronto a riportare l’entusiasmo che avrebbe ricevuto al palazzetto, ai propri dirigenti.

Il sogno del fu Dolph Ziggler, infatti, è quello di riportare la TNA sempre più al top, facendo da ambasciatore. Sia che lui sia il campione, o no, l’atleta statunitense si è detto fiero del lavoro che sta facendo la federazione. Il prossimo 26 ottobre dovrà difendere il titolo a Bound For Glory contro Joe Hendry, uno degli atleti del momento.

Per Nemeth, non c’è solo la volontà di mantenere la cintura, ma anche la speranza di portare la TNA presto in Italia. Il nostro paese è prontissimo ad accogliere la federazione nei migliori palazzetti disponibili, dando ampio spazio ad una delle major company maggiormente in ripresa negli ultimi anni. Di seguito l’intervista completa all’attuale campione del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Mancini (@cloudmancio)

Gestione cookie