Dilemma Napoli, Conte l’ha detto davvero: l’annuncio ha spiazzato tutti

In casa Napoli, in attesa della gara di domenica contro l’Empoli di Roberto D’Aversa, bisogna registrare un dilemma per Antonio Conte.

Dopo aver salutato la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, il prossimo weekend che sta per iniziare sta per portare con sé un turno di campionato davvero ricco di partite molto interessanti. Basti pensare solo ai due big match Juve-Lazio e Roma-Inter.

Nel Napoli di Antonio Conte c'è un dilemma che ha spiazzato tutti
Antonio Conte ha un dilemma (LaPresse) tvplay.it
Il Milan, invece, sfiderà domani allo Stadio San Siro la sorprendente Udinese. Mentre il Napoli capolista sarà di scena allo Stadio Castellani per giocare con l’altra sorpresa di questo inizio campionato, ovvero l’Empoli. I toscani, di fatto, saranno un ostacolo duro per gli uomini di Antonio Conte, considerando anche il fatto che hanno la seconda miglior difesa dell’intera Serie A.
Il Napoli, inoltre, dovrà fare a meno di uno dei suoi perni, ovvero Stanislav Lobotka. Quest’ultimo, infatti, si è fatto male durante il match della sua Slovacchia e dovrebbe restare fermo per un paio di settimane. Nel frattempo, però, Antonio Conte ha davvero sorpreso un po’ tutti in alcune sue dichiarazioni.

Napoli, Antonio Conte spiazza tutti: “C’è il dilemma tra Kvara e David Neres”

Nel corso della classica conferenza stampa , infatti, il tecnico pugliese ha ammesso di avere un dilemma tra David Neres e Kvaratskhelia: David è un altro giocatore rispetto ad un mese fa. Oggi anche lui mi sta mettendo in difficoltà. Considerando le sue caratteristiche, il dilemma è con Kvara. Lo spirito di sacrificio e l’equilibrio sono alla base di tutto”.
David Neres sta mettendo in difficoltà Conte
David Neres si sta giocando un posto con Kvaratskhelia (LaPresse) tvplay.it
Antonio Conte ha poi continuato il suo intervento:David, adesso, mi fa stare più sicuro rispetto ad un mese fa. Il nostro obiettivo è proprio quello di creare queste situazioni, ovvero avere sana competizione all’interno del gruppo. Quando c’è l’altro dietro che spinge, se mi viene un po’ di mal di pancia c’è proprio quest’ultimo che ha una gran voglia di giocare. Mi sono preso quest’impegno sia con il presidente che con tutta Napoli”.
Gestione cookie