Inter+beffata%2C+la+big+d%26%238217%3BEuropa+scippa+i+nerazzurri%3A+accordo+pi%C3%B9+vicino
tvplayit
/2024/10/17/inter-beffata-la-big-deuropa-scippa-i-nerazzurri-accordo-piu-vicino/amp/
Attualità

Inter beffata, la big d’Europa scippa i nerazzurri: accordo più vicino

Published by
Alessia

L’Inter viene beffata sul mercato da un’altra big europea: i nerazzurri possono essere superati, l’accordo sembra infatti essere a un passo.

L’Inter ha diversi obiettivi di mercato e ha alcuni nomi di giocatori su cui vorrebbe provare a puntare per rafforzarsi in vista della prossima stagione. Ovviamente il focus è puntato su questa ancora in corso, ma Marotta e Ausilia guardano anche in prospettiva per cercare di accaparrarsi gli affari migliori. Su un profilo nello specifico sembra tuttavia esserci stato il sorpasso decisivo da parte di un’altra big europea.

Inter beffata sul mercato: Marotta è stato superato (LaPresse) – Tvplay.it

L’Inter sa che il prossimo anno dovrà affondare qualche colpo in entrata sia per l’attacco, dove Correa e Arnautovic saluteranno molto probabilmente lasciando a parametro zero, ma anche in difesa per cui in scadenza ci sono i contratti di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi.

Proprio per il reparto arretrato sono saltati fuori alcuni nomi che stuzzicano l’attenzione. Uno di questi è certamente quello di Jonathan Tah un vero gigante (è alto 195 cm) che sa difendere molto bene e che è anche tanto veloce e propositivo in fase offensiva. Basti pensare che, nella scorsa stagione in Bundesliga, è stato il sesto giocatore più rapido correndo a una velocità di ben 35,81 chilometri all’ora. Insomma, un giocatore che sembrerebbe essere perfetto per Simone Inzaghi. Il suo contratto con Bayer Leverkusen è in scadenza a giugno del 2025. È perciò un parametro zero che attira parecchio. Soprattutto Marotta ma non solo.

Occhio Inter, il Barcellona tenta il sorpasso per Jonathan Tah: le ultime

Jonathan Tah piace tanto all’Inter, ma anche alla Juventus e, soprattutto, al Barcellona. Secondo il quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’, sul difensore classe 1996 i Blaugrana vorrebbero fortemente puntare per provare a formare la coppia con Davies, che andrebbe dal canto suo a prendersi il ruolo di titolare sulla corsia sinistra.

il Barcellona tenta il sorpasso per Jonathan Tah: le ultime (LaPresse) – Tvplay.it

Con il Bayer Leverkusen, Tah ha raccolto ben 363 presenze in cui ha segnato 15 gol e servito 12 assist. Il suo valore di mercato si aggira al momento intorno ai 20 milioni di euro, motivo questo che rende il suo cartellino a zero ancora più appetibile. Occhio però perché la concorrenza del Barcellona è spietata e tanto potrebbe giocarsi sulla proposta dell’ingaggio. Marotta sa che il rischio di ‘perdere’ il colpo ora è grande.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Simeone in Serie A, ora è possibile: la decisione non lascia dubbi

Spesso negli anni si è vociferato di tale possibilità e pare che finalmente Diego 'El…

12 minuti ago

Boom Milan, arriva la stella della Nazionale: un big per Fonseca

Il Milan si prepara a tornare protagonista sul mercato. Nel mirino rossonero è finito un…

2 ore ago

Addio Sinner, ribaltone totale: i tifosi restano a bocca aperta

Jannik Sinner è l'uomo del momento. I rumors delle ultime ore riguardo la sua vita…

3 ore ago

Doppia gioia in casa Napoli: Conte scatenato, nuovi regali in arrivo

Il Napoli ha cominciato a pianificare due colpi durante il mercato invernale. Conte si prepara…

4 ore ago

Milan, esonero Fonseca: spunta un indizio inequivocabile

In casa Milan traballa considerevolmente la panchina del tecnico Paulo Fonseca. Le ultime indiscrezioni preoccupano…

7 ore ago

Napoli, tifosi spiazzati: la notizia è una doccia gelata

Bruttissime notizie per i tifosi azzurri. Anche Conte e De Laurentiis sono spiazzati dalle ultime…

8 ore ago