Inter, doccia gelata per Inzaghi: la notizia è una batosa

Per l’Inter di Simone Inzaghi, in attesa della sfida di domenica prossima contro la Roma, bisogna segnalare una brutta notizia.

Una volta archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, soprattutto dopo la vittoria dell’Italia di Luciano Spalletti contro Israele,la luce dei riflettori dei media è tornata sulle vicende del campionato italiano. Anche perché il prossimo turno di Serie A presenta delle gare davvero interessanti.

Le due partite più importanti, almeno sulla gara, sono sicuramente Juve-Lazio di sabato e Roma-Inter di domenica. Questi due match, di fatto, potrebbero dire già molto sul prosieguo dell’intero campionato anche per le altre big della Serie A.

Proprio per questo motivo, anche perché il Napoli di Antonio Conte capolista sarà di scena allo Stadio Castellani contro il sorprendente Empoli di Roberto D’Aversa, Simone Inzaghi ha tutta l’intenzione di battere domenica prossima la Roma di Ivan Juric. Tuttavia, in attesa della sfida dello Stadio Olimpico contro il team giallorosso, nella serata di ieri sono arrivate delle bruttissime notizie in casa Inter.

Inter, Piotr Zielinski si è infortunato durante la sfida Polonia-Croazia: ecco gli ultimi dettagli

Al 74′ della gara della sua Polonia contro la Croazia (terminata poi 3-3), infatti, Piotr Zielinski (che aveva proprio sbloccato il match) è stato costretto ad uscire anzitempo per un fastidio alla coscia destra. Una volta circolata la notizia, ovviamente, tra fila dell’Inter è scattata l’allarme per le condizioni dell’ex calciatore del Napoli.

Infortunio Zielinski dell'Inter
Zielinski si è infortunato durante Polonia-Croazia (LaPresse) tvplay.it

Questo ko, dunque, può diventare davvero una brutta tegola per Piotr Zielinski. Nelle prossime ore, dunque, sapremo sicuramente qualcosa di più sul centrocampista nerazzurra. L’assenza prolungata del polacco, di fatto, sarebbe una bella batosta per Simone Inzaghi, considerando soprattutto il fitto calendario che avrà la sua Inter nelle prossime settimane.

Questa sosta delle nazionali, dunque, ha fatto un’altra vittima. Nella serata di ieri, infatti, anche Stanislav Lobotka si è infortunato durante la gara tra la sua Slovacchia e l’Azerbaijan.

Gestione cookie