Quella volta di Mario Balotelli su TvPlay, “Vox to Box” un grande successo

Anche Mario Balotelli è passato da TvPlay, protagonista della rubrica “Vox to Box” su Twitch. Ne abbiamo viste delle belle.

Il calciatore ha dimostrato di saper raccontare questo sport con un velo di umorismo e anche la sua esperienza.

Balotelli a TvPlay
Mario Balotelli e l’avventura a Vox to Box (ANSA) TvPlay.it

Supermario è nato a Palermo il 1° agosto del 1990 ed è attualmente svincolato, con la possibilità magari a breve di trovare una nuova destinazione. Da bambino gira molte squadre, fino ad affermarsi tra gli 11 e i 16 anni a Lumezzane dove addirittura esordisce in Serie C1. Viene notato dall’Inter che nel 2007 lo acquista e lo lancia da giovanissimo in Serie A. Il suo impatto è straordinario con sette gol nella prima stagione in poche partite giocate.

Nelle due stagioni successive diventa protagonista, tanto da coronare il tutto con il triplete alla guida di José Mourinho e dietro alla coppia formata da Samuel Eto’o e Diego Milito. Un’esperienza che lo porta a debuttare anche in Nazionale, con la quale giocherà per 36 volte segnando 14 volte fino al 2018 e con un Europeo 2012 ancora da ricordare soprattutto per la splendida doppietta segnata contro la Germania.

L’avventura al Manchester City dura tre stagioni con tanti gol, molte emozioni e anche qualche problema con l’allenatore Roberto Mancini. Nel 2013 sceglie poi di tornare in Italia con la possibilità di giocare nel Milan, sua squadra del cuore da sempre. A Milano l’avventura dura un anno per poi passare al Liverpool senza trovare continuità per tornare ancora in rossonero. In carriera ha vestito anche le maglie di Nizza, Olympique Marsiglia, Brescia, Monza, Adana Demirspor e Sion. Vedremo se troverà presto un’altra maglia.

Mario Balotelli su TvPlay a “Vox to Box”

Nella scorsa stagione Mario Balotelli è stato protagonista su TvPlay, su Twitch, della rubrica Vox to Box. Al suo fianco c’erano a condurre Er Faina (Daiano Coccia), En3rix (Andrea Pirrera) e anche il fratello minore Enock e il portiere Emiliano Viviano.

Balotelli cosa accade?
Balotelli, cosa ha fatto su TvPlay? (ANSA) TvPlay.it

La rubrica è nata per commentare Serie A, coppe europee e quant’altro, portando una serie infinita di aneddoti con protagonisti frizzanti e anche ospiti che fanno parte del mondo dello sport. Non ci si annoia mai con personaggi come Balotelli, ma anche l’apporto di suo fratello e Viviano, oltre a quello di personaggi virali e molto bravi con i tempi del web come Er Faina ed En3rix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

Vox to Box è andato avanti su ControCalcio, sempre su Twitch, portando di recente anche ospiti prestigiosi come Radja Nainggolan e commentando il calcio in maniera diretta. La rubrica si è dimostrata proprio legata a un concetto che Mario ha portato avanti lungo tutto l’arco della sua carriera e cioè la trasparenza. Perché Supermario si può amare o meno come calciatore, ma quello che nessuno può negare è che è stato sempre e comunque sé stesso.

Gestione cookie