Dal Napoli alla Premier League, Conte gelato: il colpo di scena
Published by
William
1 mese ago
In casa Napoli, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle brutte novità in sede di calciomercato.
Con l’arrivo di questo lunedì, di fatto, è scattato il countdown per la prossima giornata di campionato. Una volta archiviata la gara di questa sera tra l’Italia di Luciano Spalletti contro Israele, infatti, la luce dei riflettori tornerà sul campionato di Serie A.
Tra le squadre più attese, visto anche il primo posto in classifica, bisogna sicuramente inserire il Napoli di Antonio Conte. La squadra partenopea, abbastanza a sorpresa, ha già preso le redini del campionato, anche se nel prossimo turno di campionato avrà di fronte a sé una delle squadre sorprese di questo inizio di stagione.
Il Napoli, infatti, domenica prossima sarà di scena allo Stadio Castellani per giocare contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. Tuttavia, in attesa della gara contro il team toscano, in casa partenopea bisogna registrare una brutta notizia di calciomercato.
Calciomercato Napoli, Manchester City e Barcellona su Lobotka: ecco gli ultimi dettagli
Secondo quanto raccolto dalla redazione del quotidiano sportivo spagnolo ‘Mundo Deportivo’, infatti, c’è anche il Manchester City di Pep Guardiola sulle tracce di Stanislav Lobotka. Oltre al Barcellona, quindi, c’è anche il club più forte della Premier League sulle tracce del centrocampista slovacco .
Il Barcellona, invece, è da tempo che segue Lobotka. Dopo il tentativo della scorsa estate, quindi, il club catalano ha tutta l’intenzione di riprovare a strappare ad Antonio Conte un giocatore forte come l’ex calciatore del Celta Vigo. Nelle prossime settimane, dunque, sapremo sicuramente qualcosa di più futuro di uno dei perni del Napoli.
I tifosi azzurri, nel frattempo, sperano che la squadra di Conte riprenda la propria corsa già a partire con l’Empoli. Anche se la squadra toscana, la seconda miglior difesa del campionato, sarà per il Napoli un duro ostacolo da superare. La perdita di Lobotka, ovviamente, sarebbe un durissimo colpo per il team guidato dal tecnico pugliese.