Crisi Roma, doccia fredda per Juric: il dato è ufficiale

In casa Roma, in attesa della sfida di campionaato contro l’Inter, bisogna registrare un dato allarmante per Ivan Juric.

La Roma di Ivan Juric, una volta archiviata questa sosta di campionato per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, avrà di fronte a sé una sfida molto difficile. I giallorossi, infatti, ospiteranno allo Stadio Olimpico l’Inter di Simone Inzaghi campione d’Italia.

Tuttavia, visto il pari rimediato in trasferta contro il Monza di Alessandro Nesta, la Roma dovrà cercare di fare di tutto per ottenere i tre punti contro l’Inter. I giallorossi, infatti, sono adesso al nono posto con tre punti di svantaggio dalla Lazio quarta.
Il team capitolino, di fatto, deve obbligatoriamente qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, considerando soprattutto i circa 100 milioni di euro investiti l’estate scorsa. Proprio per questo motivo, infatti, per Ivan Juric è arrivato un dato ufficiale davvero preoccupante.

Roma, l’esonero di Juric è quotato solamente a 2.00: i dettagli

L’esonero del tecnico croato, almeno secondo le quote della ‘SNAI’, è molto probabile. L’allontanamento di Ivan Juric da parte dei Friedkin è quotato solamente a 2.00. Basti pensare che, al netto di Alessandro Nesta, solo tre allenatori hanno una ‘quota di esonero’ inferiore all’ex mister del Torino: Di Francesco ( Venezia), Fonseca (Milan) ed Alberto Gilardino (Genoa).
Esonero Ivan Juric
L’esonero di Ivan Juric è quotato solamente a 2.00 (LaPresse) tvplay.it
A peggiorare la situazione di Ivan Juric, inoltre, ci sono anche le condizioni fisiche di due perni della Roma, ovvero Stephan El Shaarawy e Paulo Dybala. I due calciatori giallorossi, infatti, non si sono allenati neanche ieri con il resto della squadra.
Gestione cookie