In casa Milan la formazione rossonera ha evidenziato diversi alti e bassi nel corso della stagione. Il club potrebbe intervenire sul mercato.
Il cambio in panchina in casa Milan avvenuto questa estate non sta dando fino ad ora i risultati sperati. L’inizio di Fonseca è uno dei peggiori del decennio e l’addio di Pioli ha peggiorato clamorosamente le cose, nonostante il tecnico fosse ritenuto tra i principali imputati delle difficoltà rossonere.
Eppure ora sia addetti ai lavori che tifosi se la prendono con Fonseca ma anche e soprattutto con i giocatori che anche stavolta non riescono a mostrare il proprio talento. I big Theo e Leao appaiono nervosi e mai in grandi condizioni, la difesa non convince affatto e ancora peggio la situazione dei rincalzi, mai in grado di fare la differenza.
Nello specifico la Gazzetta dello Sport si concentra sulle riserve, da Jokic e Okafor fino al nigeriano Chukwueze che non ha mai inciso come la società si aspettava. I rincalzi non funzionano e il Milan quest’anno avrà tanti impegni, per questo motivo la società starebbe valutando di intervenire nuovamente sul mercato.
La società sta valutando vari nomi e giovani profili low cost, tornando su giocatori che già ha seguito in passato; tra questi c’è anche Noa Lang, stellina dell’Olanda e del Psv Eindhoven e che ormai sembrerebbe pronto per salutare l’Eredivisie. Il giocatore giocava nel Bruges e ora il Milan sarebbe pronto a piazzare l’affondo, Noa Lang è valutato 15 milioni di euro.
Sorpresa in casa Milan, si valutano nomi per l’attacco
Secondo quanto riporta la rosea il club rossonero valuta il profilo di Lang ma non solo visto che piace molto anche l’ex calciatore del Bologna Skov Olsen, esterno danese che può giocare su entrambe le fasce. La prima esperienza di Olsen in Italia non ha funzionato, ma ora il giocatore sembra pronto e il Milan ha sondato il terreno: per il classe 1999 del Club Bruges servirebbero almeno 20 milioni di euro e il profilo sembra essere il target ideale per la società rossonera.
Ibra e Furlani lo hanno segnato sul taccuino e Olsen pare favorito anche rispetto a Noa Lang. Come terzo nome nelle idee del club c’è Ismaila Sarr del Crystal Palace e la società fa le opportune valutazioni. Quel che è certo è che ci sarà una sorta di tesoretto per l’attaccante e la società vorrebbe investirlo in un giovane di grandi prospettiva. Per Okafor, Chukwueze e Jovic non è esclusa la cessione, con il serbo soprattutto vicino all’addio.