Calciomercato Napoli, Manna è in pole: salti di gioia per Conte
Published by
William
1 mese ago
In casa Napoli, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità in sede di calciomercato.
Il campionato è fermo in questi giorni per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, dove l’Italia di Luciano Spalletti ha pareggiato ieri sera per 2-2 allo Stadio Olimpico nel match di Nations League contro il Belgio. Tuttavia, considerando il primato della classifica della nostra Serie A, il Napoli di Antonio Conte è sempre sotto la la luce dei riflettori.
I partenopei, di fatto, hanno sorpreso davvero tutti, visto che nessuno si aspettava che potessero già guidare la classifica del massimo campionato italiano. Antonio Conte, quindi, è stato bravissimo ad entrare subito nella testa dei giocatori azzurri, soprattutto dopo il bruttissimo ko nel primo turno di campionato contro il Verona.
Archiviata la sosta, dunque, il Napoli sarà subito chiamato a confermarsi anche gli aspetta una gara molto difficile. Gli azzurri, infatti, giocheranno domenica 20 ottobre allo Stadio Castellani contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. Tuttavia, in attesa della gara contro i toscani, in casa partenopea bisogna registrare delle novità di calciomercato.
Calciomercato Napoli, club partenopeo è in pole position per Dedic del Salisburgo: i dettagli
Secondo quanto raccolto riportato dalla redazione di ‘TEAMtalk’, il Napoli sarebbe in pole position nella corsa per cercare di acquisire le prestazioni di Amar Dedic del Salisburgo. Giovanna Manna, tra l’altro, dovrebbe anche incontrare l’entourage del terzino destro per valutare la fattibilità dell’operazione, sia dal punto di vista del giocatore stesso che del club austriaco.
Tuttavia, oltre al Napoli, bisogna registrare anche l’interesse di due squadre della Premier League. La prima è il Manchester United, che vorrebbe avere un’alternativa in più ai vari Dalot e Mazraoui. Mentre la squadra inglese sulle tracce di Dedic è il Brighton. Ricordiamo che il difensore destro ha un contratto con il Salisburgo fino al 2027 ed il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 28 milioni di euro. Nelle prossime settimane, dunque, sapremo sicuramente qualcosa di più sul futuro del calciatoe bosniaco.