Inter, batosta per Inzaghi: l’annuncio ufficiale è una doccia fredda

In casa Inter, dopo la vittoria rimediata contro il Torino di Paolo Vanoli, bisogna registrare un brutto annuncio ufficiale.

Dopo la vittoria in Champions League per 4-0 contro la Stella Rossa di Belgrado, l’Inter di Simone Inzaghi ha chiuso prima della sosta con un’altra vittoria. Sabato scorso, infatti, la ‘Beneamata’ ha sconfitto per 3-2 allo Stadio San Siro una delle sorprese di questo inizio campionato, ovvero il Torino di Paolo Vanoli.

L’autentico mattatore della serata è stato sicuramente Marcus Thuram, autore di una tripletta. Tuttavia, al netto dei gol realizzati, il calciatore ha fatto preoccupare Simone Inzaghi a causa della sua caviglia. Dopo l’intervento subito da Maripan, che ha portato all’espulsione proprio del giocatore granata, il francese ha infatti fatto temere per le sue condizioni fisiche.

In un primo momento, infatti, si era pensata anche ad una possibile lesione alla caviglia che, fortunatamente, non è poi riscontrata dagli esami a cui si è sottoposto il calciatore. Tuttavia, al netto della gioia per lo scampato pericolo per Marcus Thuram, Simone Inzaghi ha ricevuto una brutta notizia da un’altra Nazionale europea.

Inter, problemi muscolari per Asllani: l’annuncio ufficiale

Come comunicato dalla Federazione calcio dell’Albania, infatti, Asllani si è allenato a parte per colpa di alcuni problemi muscolari. Il calciatore, così come il suo compagno di squadra Uzuni, è monitorato dallo staff sanitario della Nazionale albanese.

Infortunio per Asllani
Problema muscolare per Asllani (LaPresse) tvplay.it

Ma per Asllani, fortunatamente per l’Inter, non è nulla di grave, visto che dovrebbe riprendere ad allenarsi in giornata con il resto della Nazionale albanese. Inzaghi, ovviamente, spera che nessuno dei suoi nazionali si faccia male in questa pausa, visto il fitto calendario che ha di fronte. Basti pensare che le prossime due giornate di campionato saranno contro la Roma di Ivan e la Juventus di Thiago Motta. Nei prossimi giorni, dunque, sapremo sicuramente qualcosa di più sul centrocampista albanese.

Gestione cookie