Inter, salti di gioia per Inzaghi: la notizia è una manna

Dopo il successo della sua Inter contro il Torino di Paolo Vanoli, Simone Inzaghi può esultare per una notizia davvero importante.

Dopo aver ottenuto la prima vittoria in Champions League contro la Stella Rossa di Belgrado, l’Inter di Simone Inzaghi ha risposto presente anche in campionato. La ‘Beneamata’, infatti, ha sconfitto ieri sera il Torino di Paolo Vanoli con il risultato finale di 3-2.

Con questo successo, l’Inter ha sia mantenuto il proprio distacco dal Napoli capolista di Antonio Conte, che venerdì scorso ha sconfitto il Como di Fabregas, che aumentato il proprio margine rispetto alla Juve e al Milan. I bianconeri, infatti, hanno pareggiato contro il Cagliari, mentre gli uomini di Paulo Fonseca hanno perso contro la Fiorentina.

Una volta archiviata la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, l’Inter ha in calendario la sfida contro la Roma di Ivan Juric. Tuttavia, in attesa del ritorno del campionato, Simone Inzaghi può esultare per una notizia davvero importante.

Inter, nessuna lesione per Marcus Thuram: grosso sospiro di sollievo per Simone Inzaghi

Come riportato da ‘L’Equipe’, infatti, Marcus Thuram (autore di una tripletta contro il Torino) risponderà alla convocazione della Francia, visto che gli esami a cui si è sottoposto non hanno evidenziato nessuna lesione. Il calciatore francese aveva fatto preoccupare tutto il mondo interista a causa di una botta.

Marcus Thuram sta bene
Nessuna lesione per Marcus Thuram (LaPresse) tvplay.it

Per Marcus Thuram, dunque, non c’è nulla di preoccupante. Simone Inzaghi, quindi, potrà contare contro la Roma del suo migliore giocatore di questo primo scorcio di stagione.

Gestione cookie