Balotelli in serie A, pazza idea e affare possibile: c’è l’apertura

Dopo diverse settimane arriva la clamorosa opportunità. Mario Balotelli sarebbe vicino a rientrare in serie A, ecco le ultime di mercato.

Sono ormai diversi mesi che il 34enne attaccante ex Inter e Milan Mario Balotelli è svincolato. Il calciatore – reduce da un’esperienza in Turchia – è in attesa di buone offerte e valuta le migliori opportunità sul mercato. Si era parlato anche di Arabia o India, ma ora si riapre una possibilità di serie A, il suo reale obiettivo.

Balotelli torna in serie A
colpo di scena Balotelli (Lapresse) TvPlay

Spesso vediamo Balotelli su Twitch e sappiamo per certo che Mario vuole la serie A. Il calciatore ha rifiutato offerte in mercati più esotici e vorrebbe tornare nel calcio che conta. Ora un club potrebbe purtroppo prenderlo a parametro zero: purtroppo in quanto la squadra in questione rischia di perdere il proprio bomber per diverso tempo e ‘Super Mario’ è una delle opzioni più appetibile nel mercato degli svincolati.

Stiamo parlando del Torino di Vanoli, una delle belle rivelazioni di questo inizio stagione in serie A. Nell’ultimo turno il club granata è stato impegnato a San Siro ed è caduto dopo una grande battaglia; nonostante l’inferiorità numerica per il rosso occorso a Maripan a inizio primo tempo il club ha lottato fino alla fine ed ha dovuto fare i conti con un grave, anzi gravissimo infortunio. Il bomber e bandiera in questo periodo storico del club Duvan Zapata ha subito un grave infortunio e si attendono novità nelle prossime ore.

Balotelli in serie A, le ultime sul calciatore

Secondo quanto riporta La Stampa il Torino sta pensando seriamente di riportare Mario Balotelli in Italia. Per Zapata in queste ore arriveranno conferme riguardo l’infortunio e se gli esami confermeranno la lesione al crociato per il giocatore colombiano la stagione sarebbe finita e in tal caso i granata sarebbero in guai seri.

Cairo sogna il colpo
Cairo pensa al colpaccio (Lapresse) TvPlay

Zapata è la colonna portante dell’attacco torinese e l’infortunio non ci voleva affatto, la reazione gelida della panchina dopo l’infortunio di sabato aveva fatto capire la gravità della situazione e quindi servono rinforzi in quel reparto. Balotelli è l’ultima idea del Torino e il club potrebbe firmare il centravanti con un contratto fino al termine della stagione, giusto in tempo per rimpiazzare l’infortunato Zapata.

A 34 anni Balotelli potrebbe cosi avere l’ultima grande chance della sua carriera in serie A e giocare in un club storico e di livello come appunto quello granata. I tifosi e la società attendono novità da Duvan, ma intanto già c’è il piano B.

Gestione cookie