Addio Juve, Thiago Motta e Giuntoli hanno deciso: la scelta netta

Dopo il pari rimediato ieri in casa contro il Cagliari, in casa Juventus bisogna registrare un importante addio.

Dopo aver vinto in Champions League contro il Lipsia, la Juventus ha steccato in campionato. Nella giornata di ieri, infatti, i bianconeri hanno pareggiato 1-1 all’Allianz Stadium, contro il Cagliari di Davide Nicola.

La Juventus è anche passata in vantaggio con il rigore realizzato nel primo tempo da Dusan Vlahovic, ma poi si è fatta raggiungere (sempre dagli undici metri) nei minuti finali da Marin. Tra le fila bianconere, di fatto, c’è un po’ di amarezza per i due punti persi ieri contro il Cagliari, considerando anche l’occasione mancata dallo stesso centravanti serbo per realizzare il gol del 2-0.

Con questo pareggio rimediato contro il Cagliari, di fatto, la Juventus ha visto sia aumentare il proprio distacco dal Napoli capolista a tre punti che il sorpasso dell’Inter di Simone Inzaghi. Tuttavia, al netto del pari contro la squadra di Davide Nicola, in casa della ‘Vecchia Signora’ bisogna registrare un addio.

La Juve e Pogba si sentiranno per risolvere il contratto anticipatamente

Come scritto sul suo profilo di X da ‘Fabrizio Romano’, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, Paul Pogba e la Juventus sono al lavoro per chiudere anticipatamente il contratto che scadrà nel 2026. Le parti, di fatto, inizieranno da domani a sentirsi per trovare un accordo definitivo.

Divorzio tra la Juve e Pogba
Pogba risolverà il proprio contratto con la Juve (LaPresse) tvplay.it

Paul Pogba, dopo che la sua squalifica per doping è stata ridotta a 18 mesi, è sicuro che una nuova esperienza possa dare un nuovo lustro alla sua carriera. Nei prossimi giorni, dunque, sapremo sicuramente qualcosa di più sul futuro del francese.

Gestione cookie