Dopo Bremer arriva un’altra brutta notizia: in questa stagione sembra non esserci pace. Ecco cos’è successo.
Questa stagione da poco iniziata sembra non lasciare tregua: gli infortuni pesanti si stanno susseguendo come fossero attratti da una grande calamita e dopo Bremer è arrivata anche un’altra brutta notizia. I tifosi adesso iniziano ad essere preoccupati.
Come sappiamo, Gleison Bremer ha rimediato un infortunio molto pesante in Champions League con la Juventus contro il Lipsia: gli esami effettuati hanno confermato quello che si temeva, ovvero la rottura del crociato. Il difensore dovrà quindi operarsi e poi seguire tutto l’iter di riabilitazione.
Il difensore della Juventus non è tuttavia l’unico ad aver rimediato questo tipo di infortunio. Prima di lui, sul finire della scorsa stagione, lo stesso destino è capitato a Giorgio Scalvini e poco prima della nuova stagione a Gianluca Scamacca. Ma la lista non è purtroppo finita: anche Rodri è alle prese con i postumi della rottura del crociato e adesso si teme anche per Carvajal e Duvan Zapata.
Il dato che si sta registrando è senza dubbio preoccupante. Per Dani Carvajal ancora non sono arrivati comunicati ufficiali da parte del Real Madrid quindi non ci sono certezze, eppure si teme che il giocatore abbia potuto rimediare una tripla rottura contro il Villareal nella serata di ieri. È successo tutto a pochissimo dal termine della gara, quando lo spagnolo è andato a contendersi una palla con Yeremy Pino e il suo ginocchio ha subito una torsione innaturale che adesso lascia con il fiato sospeso.
Non solo il difensore, perché nella serata di ieri un brutto infortunio l’ha rimediato contro l’Inter anche Duvan Zapata uscito in lacrime, in barella e con il ginocchio immobilizzato.
L’attaccante del Torino, dal canto suo, dopo aver trascinato la sua squadra a San Siro contro l’Inter in una notte complicata per i granata che hanno giocato in 10 praticamente da inizio gara per l’espulsione diretta di Maripan, all’ennesimo scatto verso la porta di Sommer ha subito una torsione innaturale del ginocchio. La speranza sia per l’attaccante del Toro sia per il difensore dei Blancos è che non si tratti di qualcosa di grave come negli altri casi già accertati.
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…
La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…
In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…