Giuntoli ha un piano per il futuro di Dusan Vlahovic: la svolta in casa Juve sembra essere sempre più vicina.
La Juventus scenderà alle 12:30 si quest’oggi in campo contro il Cagliari e a trainare l’attacco sarà ancora una volta Dusan Vlahovic, chiamato a fare gli straordinari in assenza di un suo vice. Nel mentre, proprio per quanto riguarda il suo futuro, sono arrivate delle novità importanti.
La Juventus continua a lavorare sul campo seguendo le direttive di Thiago Motta, mentre Giuntoli lavora dietro le quinte per la società e sul mercato. Una delle priorità in casa bianconera riguarda proprio Vlahovic: la volontà del club è quella di rinnovare il contratto del numero 9 serbo e le parti hanno già avviato i contatti: ecco le novità.
Nicolò Ceccarini nel suo editoria di ‘TMW’ ha questa mattina scritto: “I gol ma anche il rinnovo: per Vlahovic è un momento importante. L’attaccante serbo, grazie anche al lavoro di Thiago Motta, è entrato sempre più nel progetto di gioco bianconero. E se il campo è fondamentale anche la questione legata al suo futuro è di grande attualità. Proprio per questo la Juventus si sta muovendo da tempo per sistemare anche l’aspetto contrattuale“.
“Il piano della società – si legge ancora – ha portato a un rafforzamento deciso della rosa abbinato ad una riduzione del monte ingaggi. Vlahovic è un giocatore forte e il club bianconero punta a blindarlo con l’intento di provare ad abbassare lo stipendio. Giuntoli e il suo procuratore Ristic sono in contatto per arrivare ad un accordo finale“.
“Vlahovic è legato alla Juventus fino al 2026 e l’obiettivo sarebbe quello di prolungare di uno o due anni. Le parti sono al lavoro per trovare una soluzione che soddisfi tutti e stia ovviamente nei parametri previsti anche dalla società. C’e fiducia”, ha aggiunto. Insomma, l’obiettivo è quello di rinnovare fino al 2027 o anche al 2028, per evitare un Chiesa-bis e per cercare di ridurre e spalmare l’ingaggio su più stagioni passando da 12 milioni a 8-9 milioni l’anno.
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…