Dopo una carriera tra Fiorentina, Roma e Liverpool Momo Salah potrebbe cambiare nuovamente maglia. Occhio alla sorpresa di mercato.
L’ultima due giorni di Champions League è stata abbastanza positiva per le squadre italiane. Vittorie per Inter, Juventus e Atalanta mentre sono uscite sconfitte Milan e Bologna, rispettivamente contro Bayer Leverkusen e Liverpool, entrambe in trasferta. Buona prova anche per le squadre sconfitte, in particolare per la squadra di Italiano che – in uno stadio come quello di Anfield – ha ricevuto applausi ed ha combattuto fino alla fine.
Liverpool Bologna è finito con il risultato di 2 a 0, una rete per tempo con MacAllister e Salah protagonisti. Proprio l’egiziano è in queste ore oggetto di clamorosi rumors di mercato, il giocatore stavolta potrebbe davvero lasciare Liverpool. Nell’ultima sessione di calciomercato ci sono stati rumors a ripetizione, in particolare riguardo un suo possibile approdo in Arabia Saudita. Alla fine nonostante l’addio di Klopp Salah ha deciso di restare.
Anche perchè per i Reds è un giocatore incedibile o quasi e la squadra vorrebbe già rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno. Trovare un accordo non è semplice, il giocatore è in formissima come dimostrano i 6 gol e 5 assist nelle prime 9 gare stagionali e – nonostante l’età che avanza – diversi club sono pronti a offrirgli un mega contratto. In Arabia ma non solo, anche top club europei.
Secondo quanto riporta The Sun il Psg è sulle tracce di Momo Salah e sarebbe pronto a presentargli un’offerta importante per portarlo sotto la Torre Eiffel. Il club francese è stato meno prolifico degli ultimi mercati e stavolta sarebbe pronto a presentare una bella offerta per acquistare l’egiziano; un affare a parametro zero ma un mega contratto per il giocatore e in casa Liverpool si starebbero abituando all’idea di questo possibile addio.
Addirittura secondo alcuni rumors il Liverpool sarebbe già sulle tracce del suo sostituto e lo avrebbe individuato nella stella del Borussia Dortmund Karim Adeyemi, protagonista con una tripletta anche nell’ultimo match di Champions contro il Celtic Glasgow. Adeyemi ha una valutazione di circa 50-60 milioni di euro e sul giocatore negli ultimi giorni c’erano Juventus e Milan. Il calciatore piaceva a club italiani ma a meno di repentini colpi di scena sarà il sostituto di Adeyemi nel club inglese, la squadra tra l’altro dell’azzurro Federico Chiesa.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…