Milan, Fonseca e Ibrahimovic increduli: l’annuncio è una vera beffa

Bufera in casa Milan dopo la serata di Champions League, le parole del difensore fanno malissimo ai rossoneri: i dettagli.

Torna la bufera in casa Milan. La sconfitta subita contro il Bayer Leverkusen in Champions League ha riacceso i malumori l’ambiente rossonero, che di nuovo è tornato a storcere il naso.

Milan Fonseca Ibrahimovic
altra caduta del Milan, riemergono le polemiche sul mercato rossonero (LaPresse) tvplay.it

La rete di Boniface di martedì sera ha regalato ai tedeschi tre punti fondamentali in chiave europea, e ha messo gravemente in salita il percorso rossonero a sole due giornate dall’inizio della competizione. I due ottimi risultati ottenuti in campionato, prima con alla vittoria del derby e poi con il secco 3-0 al Lecce avevano restituito fiducia a tutto l’ambiente, che è però dovuto tornare sui suoi passi dopo pochi giorni.

Al centro della polemica, questa volta, c’è finita la gestione del mercato rossonero, e soprattutto il prestito di Pierre Kalulu alla Juventus per soli 3 milioni di euro negli ultimi giorni di mercato. Il difensore, adesso alla Juventus, è stato il migliore in campo nella sfida di Champions League della Juventus contro il Lipsia. Assoluto protagonista, autore di una prestazione difensiva clamorosa soprattutto vista l’assenza di Bremer per quasi tutta la partita.

Milan, Kalulu fa discutere: le parole dell’ex difensore sono chiare

Un vero e proprio polverone, quello sollevato nelle ultime ore dai tifosi rossoneri, ancoraincreduli dalla gestione del mercato rossonero. Ne ha parlato anche l’ex difensore della Juventus Mark Iuliano ai microfoni di Tuttosport. Secondo l0ex bianconero non si tratterebbe di un errore del Milan, ma di una mossa furba della Juventus.

Milan Kalulu
Kalulu come Davids, ma l’ex difensore ha le idee chiare: ecco cosa ha detto (LaPresse) tvplay.it

“È stata una Giuntolata: un acquisto azzeccatissimo da parte di Cristiano. Mai avrei immaginato che Kalulu potesse avere un rendimento del genere. Non ha sbagliato una partita. Va riscattato al più presto: la Juve se lo deve tenere stretto”, ha commentato. Una prestazione che è valsa a Kalulu il paragone con Edgar Davids, vecchia bandiera della Juventus anche lui passato dal Milan ai bianconeri. “Edgar però era un campione affermato e aveva già vinto la Champions: al Milan non l’avevano capito e non si era integrato. Comunque non riesco a capacitarmi di come il Milan possa aver scaricato così facilmente Kaluku e per di più a una diretta concorrente. Una cosa incredibile, meglio per la Juve”, ha concluso Iuliano.

 

Gestione cookie