Tutto pronto per l’inizio della 7^ giornata di Serie A e per la sfida tra Inter-Torino. Occhio alle mosse e strategie di Simone Inzaghi dopo il successo in Champions League contro la Stella Rossa. Attenzione alle possibili sorprese
Simone Inzaghi potrebbe stravolgere nuovamente l’Inter in vista della sfida della 7^ giornata contro il Torino. Il tecnico nerazzurro, infatti, starebbe valutando alcuni ballottaggi e non è escluso che possa cambiare le carte in tavola per il match contro i granata. Pavard dovrebbe spuntarla su Bisseck, anche se il centrale difensivo tedesco proverà a convincere il tecnico a puntare forte su di lui.
Dubbio anche sulla fascia destra, dove Dumfries sembrerebbe aver ritrovato il posto da titolare a discapito di Darmian. Anche in questo caso, Inzaghi scioglierà dubbi e riserve solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. L’esterno olandese, però, per il momento resta favorito. Attenzione anche alle mosse e decisioni in mezzo al campo. A prescindere dai recenti impegni in Champions League, Inzaghi confermerà Calhanoglu in regia con Mkhitaryan mezz’ala sinistra.
A destra, considerato l’infortunio di Barella, sarà confermato Frattesi. Occhio, però, alla possibile mossa a sorpresa di Inzaghi. L’allenatore nerazzurro potrebbe schierare Zielinski titolare e concedere un turno di riposto a Mkhitaryan, ma anche in questo caso le valutazioni definitive saranno rimandate dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. In attacco pochi dubbi, Lautaro Martinez sarà affiancato da Thuram.
Come accennato, si attende solo la conferma per la decisione a sorpresa di Zielinski dal primo minuto, intrigo che sarà svelato solamente nei prossimi giorni. Per quel che riguarda l’attacco invece, dopo il turnover in Champions League, Inzaghi si riaffiderà alla coppia titolare formata da Lautaro Martinez e Thuram. Solo panchina per Taremi e Arnautovic, anche se non è escluso che gli ex attaccanti di Porto e Bologna possano trovare spazio nel corso della ripresa. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Torino, match valido per la 7^ giornata di Serie A:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard/Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries/Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Ilic, Tameze, Sosa; Adams, Zapata
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…