L’Inter sta lavorando con Inzaghi in vista del match contro il Torino, mentre Marotta ha chiuso un nuovo affare: l’accordo ora è ufficiale. Di seguito il comunicato.
L’Inter, dopo l’ottima prestazione messa in campo in Champions League contro la Stella Rossa, si sta preparando per affrontare domani sera il Torino sempre a San Siro. Simone Inzaghi è perciò impegnato con i suoi sul campo, mentre Beppe Marotta e la società hanno siglato un nuovo affare: di seguito tutto ciò che c’è sa sapere.
L’Inter è alle prese con le indagini che stanno riguardando le curve milanesi, tanto Nord quanto Sud di San Siro, e il periodo non è certamente dei migliori. La risposta sul campo è però arrivata, dal momento che la squadra di Simone Inzaghi al secondo appuntamento di Champions League non ha sbagliato contro la Stella Rossa, ma anzi ha vinto con un sonoro 4-0.
Dal canto suo, neppure la società con il presidente Beppe Marotta intende fermarsi. È stato sotto questo punto di vista siglato un nuovo affare: si tratta di una partnership commerciale con TIM che torna a fare da sponsor in casa Inter (lo è stata anche in passato fino al 2018, anno in cui è poi passata a rappresentare esclusivamente la Serie A che ha salutato con il termine della scorsa stagione). Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.
Il club nerazzurro, tramite i propri canali ufficiali, ha reso noto che: “TIM e FC Internazionale Milano annunciano di aver siglato una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Official Partner di Inter Women e Official Telco Partner del Club“.
“L’accordo prevede – si legge ancora nella nota ufficiale – la presenza del marchio TIM sui pantaloncini della Prima Squadra Femminile. Il naming rights dell’Inter Youth Centre. La struttura che comprende il college dove alloggiano i giovani calciatori del Club e gli uffici del Settore Giovanile. La collaborazione vedrà inoltre la realizzazione di una serie di attività dedicate ai clienti che daranno la possibilità di vivere esperienze esclusive legate al mondo nerazzurro”.
Infine, come comuncato: “La collaborazione testimonia inoltre la sempre crescente attrattiva del brand Inter anche oltre il mondo del calcio e celebra l’unione di due brand leader del Made in Italy e che fanno dell’innovazione e del legame con la community i punti cardine della propria strategia di crescita”. Stando a ‘Calcio e Finanza’, TIM dovrebbe versare nelle casse dell’Inter grazie a questa partnership circa un milione di euro a stagione.
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…