Boom+Inter%2C+Marotta+chiude+l%E2%80%99affare%3A+c%E2%80%99%C3%A8+il+comunicato+ufficiale
tvplayit
/2024/10/04/boom-inter-marotta-chiude-laffare-ce-il-comunicato-ufficiale/amp/
Attualità

Boom Inter, Marotta chiude l’affare: c’è il comunicato ufficiale

Published by
Alessia

L’Inter sta lavorando con Inzaghi in vista del match contro il Torino, mentre Marotta ha chiuso un nuovo affare: l’accordo ora è ufficiale. Di seguito il comunicato.

L’Inter, dopo l’ottima prestazione messa in campo in Champions League contro la Stella Rossa, si sta preparando per affrontare domani sera il Torino sempre a San Siro. Simone Inzaghi è perciò impegnato con i suoi sul campo, mentre Beppe Marotta e la società hanno siglato un nuovo affare: di seguito tutto ciò che c’è sa sapere.

Marotta chiude un nuovo affare per l’Inter: ecco i dettagli (LaPresse) – Tvplay.it

L’Inter è alle prese con le indagini che stanno riguardando le curve milanesi, tanto Nord quanto Sud di San Siro, e il periodo non è certamente dei migliori. La risposta sul campo è però arrivata, dal momento che la squadra di Simone Inzaghi al secondo appuntamento di Champions League non ha sbagliato contro la Stella Rossa, ma anzi ha vinto con un sonoro 4-0.

Dal canto suo, neppure la società con il presidente Beppe Marotta intende fermarsi. È stato sotto questo punto di vista siglato un nuovo affare: si tratta di una partnership commerciale con TIM che torna a fare da sponsor in casa Inter (lo è stata anche in passato fino al 2018, anno in cui è poi passata a rappresentare esclusivamente la Serie A che ha salutato con il termine della scorsa stagione). Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.

Inter, l’affare con TIM è stato chiuso: ecco il comunicato e le cifre

Il club nerazzurro, tramite i propri canali ufficiali, ha reso noto che: “TIM e FC Internazionale Milano annunciano di aver siglato una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Official Partner di Inter Women e Official Telco Partner del Club“.

“L’accordo prevede – si legge ancora nella nota ufficiale – la presenza del marchio TIM sui pantaloncini della Prima Squadra Femminile. Il naming rights dell’Inter Youth Centre. La struttura che comprende il college dove alloggiano i giovani calciatori del Club e gli uffici del Settore Giovanile. La collaborazione vedrà inoltre la realizzazione di una serie di attività dedicate ai clienti che daranno la possibilità di vivere esperienze esclusive legate al mondo nerazzurro”.

L’Inter stringe una partnership commerciale con TIM (LaPresse) – Tvplay.it

Infine, come comuncato: “La collaborazione testimonia inoltre la sempre crescente attrattiva del brand Inter anche oltre il mondo del calcio e celebra l’unione di due brand leader del Made in Italy e che fanno dell’innovazione e del legame con la community i punti cardine della propria strategia di crescita”. Stando a ‘Calcio e Finanza’, TIM dovrebbe versare nelle casse dell’Inter grazie a questa partnership circa un milione di euro a stagione.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

RAMPULLA: “MI PIACE LA TRANQUILLITA’ DI DI GREGORIO. VEDO MOLTO BENE LA JUVE DI THIAGO MOTTA”

L'ex portiere Michelangelo Rampulla è intervenuto in diretta su TvPlay "CONTENTO PER POGBA" - "Riduzione…

54 minuti ago

Inter, Inzaghi si mangia le mani: questa non ci voleva

L'Inter incassa una notizia non proprio felice, in vista della prossima di campionato: Simone Inzaghi…

1 ora ago

Milan, Fonseca e Ibrahimovic increduli: l’annuncio è una vera beffa

Bufera in casa Milan dopo la serata di Champions League, le parole del difensore fanno…

2 ore ago

Inter nei guai, stangata in arrivo: l’avvocato svela tutto

C'è tensione in casa Inter, e questa volta non proprio per motivi sportivi. Le ultime…

3 ore ago

Juventus, bordata improvvisa ad Allegri: i tifosi si scatenano

La Juventus si è ormai messa alle spalle l'epoca di Max Allegri, eppure l'allenatore toscano…

4 ore ago

Fantacalcio, i 5 centrocampisti da schierare: Samardzic in grande crescita, occhio a Ndoye

La settima giornata del campionato è alle porte. Al Fantacalcio è il momento di schierare…

4 ore ago