WWE Bad Blood 2024: la card completa dell’evento

Tutto è pronto per WWE Bad Blood 2024, prossimo Premium Live Event che si svolgerà alla State Farm Arena di Atlanta (Georgia) nella notte italiana fra sabato 5 e domenica 6 ottobre

Bad Blood, evento storico, torna a 20 anni di distanza dall’edizione del 2004, nella quale il Main Event fu un meraviglioso Hell in a Cell fra Triple H e Shawn Michaels. La conclusione di tante rivalità per un evento che si preannuncia esaltante. Tutto è pronto per WWE Bad Blood 2024, prossimo Premium Live Event che si svolgerà allaState Farm Arena di Atlanta(Georgia) nella notte italiana fra sabato 5 e domenica 6 ottobre (a partire dalla mezzanotte).

WWE Bad Blood 2024
WWE Bad Blood 2024 (TVPlay.it)

Hell in a Cell Match – CM Punk vs Drew McIntyre: la degna conclusione della rivalità più bella dell’anno. I due campioni sono in parità nei precedenti: a SummerSlam, con Seth Rollins come arbitro speciale, prevalse lo scozzese. La rivincita per l’idolo di Chicago è arrivata a Bash in Berlin, in uno Strap Match. La gabbia d’acciaio rappresenterà il capitolo conclusivo di una rivalità lunga e appassionante.

Cody Rhodes & Roman Reigns vs The Bloodline: l’alleanza più inattesa di sempre. I due uomini che si sono sfidati negli ultimi due Main Event di WrestleMania uniscono le forze per spazzare via la Bloodline, che sarà rappresentata da Solo Sikoa e Jacob Fatu (col sostegno di Tama Tonga e Tonga Loa). Da capire la posizione di Kevin Owens, da sempre al fianco di Cody, ma molto contrariato per la scelta dell’American Nightmare, che ha deciso di allearsi col Tribal Chief.

WWE Bad Blood 2024: gli altri match: hype per Liv vs Rhea

WWE Bad Blood 2024
Liv Morgan vs Rhea Ripley a Bad Blood 2024 (TVPlay.it)

Women’s World Championship – Liv Morgan vs Rhea Ripley: anche qui potrebbe essere il capitolo finale, con Rhea che vuole riconquistare quel titolo che non ha mai perso. Sfiderà la sua rivale in una stipulazione speciale, con Dominik Mysterio (attuale compagno di Morgan) che sarà rinchiuso in una gabbia posizionata sopra al ring.

Gli altri match:

Single Match – Damian Priest vs Finn Balor

WWE Women’s Championship – Nia Jax vs Bayley

Per seguire WWE Bad Blood 2024 basta iscriversi al WWE Network. Così, tramite smartphone, tablet, pc e qualsiasi dispositivo elettronico, si possono vedere i Premium Live Event e tantissimi contenuti sul mondo WWE.

Gestione cookie