Ultim’ora Napoli, colpo di scena Conte: arriva la decisione ufficiale

Il Napoli di Antonio Conte continua a lavorare con il tecnico per il match contro il Como, ma nel frattempo è arrivata anche una decisione ufficiale.

Il Napoli di Antonio Conte è al lavoro al seguito dello stesso tecnico per il match di Serie A previsto per domani, venerdì 4 ottobre, contro il Como. Al momento il club partenopeo è primo in classifica con 13 punti (seguono Juventus a 12 e Inter e Milan a pari punti a 11). Nel frattempo è anche arrivata un’ultim’ora per un’ufficialità: i tifosi hanno avuto una risposta importante.

Decisione ufficiale per il Napoli di Conte
Decisione ufficiale per il Napoli di Antonio Conte (LaPresse) – Tvplay.it

Il Napoli è al lavoro con Conte mentre le altre Big del campionato italiano sono impegnate tra Champions League ed Europa League. Il grande vantaggio per la squadra partenopea in questa stagione è proprio quello di avere più tempo a disposizione per poter preparare al meglio le gare da dover disputare in Lega Serie A.

La prossima si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Como domani alle ore 18:30. Mentre i giocatori si stanno preparando per scendere in campo, la società invece dal canto suo ha preso una decisione importate. I tifosi stavano infatti aspettando una risposta per la richiesta di Mario Rui di essere reintegrato in squadra.

Napoli, c’è la decisione su Mario Rui: ecco cosa ne sarà del giocatore

Mario Rui non ha lasciato il club nel corso del mercato estivo, rifiutando diverse destinazioni, ed è rimasto al Napoli. È così finito però fuori rosa e fuori anche dalla lista Serie A, nonostante il contratto in scadenza al 30 giugno del 2026. Ebbene nelle ultime ore il terzino portoghese, dopo aver presentato un’istanza formale ad ‘Assocalciatori’, è tornato ad allenarsi col resto del gruppo ma questo non cambierà nulla: non sarà infatti reintegrato nel progetto.

La risposta del Napoli per Mario Rui
La risposta del Napoli per il possibile reintegro di Mario Rui (LaPresse) – Tvplay.it

Mario Rui non avrà perciò modo di giocare in campionato, ma almeno potrà allenarsi con la speranza di riuscire a scovare un’altra sistemazione con la finestra di mercato che si aprirà ufficialmente a gennaio. Sia il giocatore sia il Napoli hanno infatti tutto l’interesse nel trovare un club interessato a un eventuale trasferimento.

Gestione cookie