Trionfo+Lazio%2C+Baroni+pu%C3%B2+sorridere%3A+il+messaggio+di+Lotito+fa+sognare
tvplayit
/2024/10/03/trionfo-lazio-baroni-puo-sorridere-il-messaggio-di-lotito-fa-sognare/amp/
Attualità

Trionfo Lazio, Baroni può sorridere: il messaggio di Lotito fa sognare

Published by
Alessia

La Lazio ha stra-vinto in casa contro il Nizza in Europa League: Baroni può sorridere per il risultato e per il messaggio di Lotito.

La Lazio, in questo secondo appuntamento di Europa League, ha stra-vinto in casa contro il Nizza battendo la squadra ospite per 4-1. Grande trionfo per Marco Baroni che è stato anche elogiato pubblicamente da Claudio Lotito. Il messaggio del presidente biancoceleste non lascia spazio a dubbi.

La Lazio festeggia la vittoria in Europa League: Baroni sorride (LaPresse)

La Lazio come detto ha vinto contro il Nizza con un risultato schiacciante: il 4-1 è stato pesantissimo in Europa League. In gol sono andati Pedro Rodriguez, segnando un gran bel gol, ma anche Tati Castellanos autore di una doppietta personale e Mattia Zaccagni che ha di fatto chiuso il match con la sua rete segnata su rigore. Per gli avversari ha segnato una vecchia conoscenza della Serie A, ovvero Jeremie Boga.

La squadra ha perciò ottenuto un altro importante risultato e Claudio Lotito non ha avuto dubbi sul lavoro svolto nel corso dell’estate 2024. Lavoro che non è stato apprezzato al 100% dai tifosi laziali. Il presidente è convinto delle qualità di Baroni, tanto che ha difeso pubblicamente la decisione del suo nome per la panchina biancoceleste.

La Lazio vince contro 4-1 contro il Nizza: Lotito promuove ed elogia Baroni

Claudio Lotito, già nel post-partita a ‘Sky Sport’, ha dichiarato: “Baroni come scelta in estate? La nostra non è stata una scelta a caso o basata su presupposti economici, ma una scelta convinta di carattere tecnico e mi pare che ad oggi le scelte ci stanno dando ragione“.

“La nostra scelta importante – ha continuato – è aver creato un processo di rinnovamento e un nuovo corso basato sul merito e sulle potenzialità atletico-agonistiche e sulla voglia di potersi misurare e portare a casa risultati con umiltà e unità di questo gruppo”.

Lotito promuove Baroni: le sue parole sono chiare (LaPresse) – Tvplay.it

“Questi sono gli ingredienti per raggiungere gli obiettivi, e mi auguro che questi aspetti emersi nelle prime partite si mantengano per tutta la durata del campionato e delle competizioni europee”, ha concluso il presidente biancoceleste che è certamente contento di quanto svolto in campo dalla sua squadra.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Inter, firma ad un passo: trovato l’accordo, esultano i tifosi

L'Inter sta per chiudere un nuovo affare: l'accordo è stato trovato e manca pochissimo anche…

25 minuti ago

INTER E MILAN, AVV. CAPELLO SUL CASO ULTRAS: “PENALIZZAZIONE? DIPENDE. LA CURVA NON E’ IL POSTO PER TIFARE. RISCHI? VI SPIEGO”

L'avvocato sportivo Pierfilippo Capello è intervenuto in diretta su TvPlay "NON PREVEDO GROSSI RISCHI PER…

1 ora ago

Juventus, Giuntoli spiazza tutti: già scelti i due acquisti di gennaio

La Juventus studia i prossimi acquisti di gennaio e attenzione alle novità già programmate da…

2 ore ago

Cassano distrugge Conte: stupore e incredulità Napoli, la sentenza è netta

L'ex calciatore parla senza peli sulla lingua, criticato il tecnico azzurro ed il suo rendimento:…

2 ore ago

Inter e Milan, nuova mazzata: decisione ufficiale, la notizia gela i tifosi

Inter e Milan rimangono beffate da una decisione a sorpresa delle autorità. In attesa di…

3 ore ago

Gasperini in ansia, decisione Atalanta in extremis: la notizia lascia di sasso

Il tecnico della Dea dovrà studiare la situazione, emergenza totale per l'Atalanta in vista delle…

4 ore ago