Milan, che caos fuori dal campo: viene tutto a galla, la prova sui social

Cosa succede in casa Milan? Scoppia il caos ora che viene tutto a galla fuori dal campo. La prova trapela direttamente dai social: l’attacco è diretto e improvviso, tifosi senza parole

Sono settimane caldissime per il Milan. L’avvio di stagione è stato difficile, ma la vittoria nel Derby sembra aver risollevato le speranze della formazione allenata e guidata da Paulo Fonseca. La sconfitta contro il Bayer Leverkusen ha rallentato il processo di convalescenza, ma i segnali positivi sono lì e sono innegabili. Anche perché i rossoneri, nonostante gli zero punti in Champions League, hanno ancora diverse carte da potersi giocare.

Milan, che caos fuori dal campo: viene tutto a galla, la prova sui social
Milan, ambiente senza parole (LaPresse) tvplay.it

Quello che non aiuta, però, è la mancanza di tranquillità fuori dal campo. La questione ultras tiene sotto scacco l’ambiente e rischia di influenzare anche la serenità della società milanista. Il Milan stesso si professa tranquillo e fiducioso nella giustizia, con la speranza che tutto possa dipanarsi quanto prima e fare luce sui reali colpevoli ed interessati. Fino ad allora saranno le indagini a parlare.

Intanto i tifosi restano sorpresi dai turbamenti di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo si è lasciato andare sui propri social, confezionando uno sfogo e un attacco diretto che colpisce l’etere all’improvviso. Cosa è successo? Chi e cosa ha fatto perdere la pazienza all’ex bomber di Juventus e Atletico Madrid?

Milan, che sfogo di Morata: arriva l’attacco diretto al Sindaco

Nel mirino di Morata c’è Marco Ballarini, sindaco di Corbetta. Quest’ultimo aveva annunciato l’arrivo dello spagnolo come nuovo cittadino nella località lombarda. “Sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova meravigliosa casa nella nostra città”, aveva annunciato improvvidamente sui social il primo cittadino.

Milan, che caos fuori dal campo: viene tutto a galla, la prova sui social
Morata, sfogo diretto sui social (LaPresse) tvplay.it

Un qualcosa che ha scatenato l’ira di Alvaro Morata, sentitosi tradito e leso nella propria privacy. Per questo, il capitano della Roja non si è trattenuto attraverso il proprio profilo Instagram: “Egregio signor Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata turbata. Mi trovo costretto a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social”.

Parole che hanno sorpreso tifosi e stampa, ma che raccontano la tensione extra campo che Morata sta attraversando in questi primi mesi al Milan. Una disavventura che rischia di fare il giro del web e che sta causando una reazione incredula nell’ambiente rossonero.

Gestione cookie