Juventus, la rivelazione di Thiago Motta su Bremer allarma i tifosi

Non trapela grande ottimismo attorno a Bremer dopo l’infortunio rimediato nella sfida di Champions League contro il Lipsia. Le parole di Thiago Motta al termine della sfida contro i tedeschi hanno allarmato i tifosi della Juventus

Brutte notizie dall’infermeria bianconera in vista del proseguimento della stagione. Bremer ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio e le sue condizioni saranno valutate con calma nella giornata di oggi con gli esami del caso. Thiago Motta, a fine gara, ha lanciato un chiaro allarme che ha scosso i tifosi della Juventus: “Speriamo non sia nulla di grave. Si saprà di più con gli esami”. Parole che lasciano tutto in sospeso prima degli accertamenti delle prossime ore.

La sensazione, come confermato da Giovanni Albanese, giornalista di SportItalia, è che Bremer possa aver riportato un interessamento del legamento crociato. A prescindere dall’esito degli esami, la sensazione è che il centrale difensivo brasiliano dovrà stare fermo ai box per un lungo periodo. Detto questo, attenzione anche all’infortunio di Nico Gonzalez, il quale ha abbandonato il campo per un problema muscolare alla coscia.

Le condizioni dell’ex Fiorentina saranno valutate con gli esami del caso, ma anche in questo caso si teme una lesione. L’esterno offensivo argentino potrebbe tornare in campo dopo la sosta della Nazionali, quindi salterà la prossima sfida di campionato contro il Cagliari.

Infortunio Bremer e Milik: la Juventus tornare sul mercato

In caso di lungo stop di Bremer, la Juventus sarà obbligata a tornare sul mercato per completare la retroguardia con un nuovo difensore centrale. Giuntoli si metterà a lavoro immediatamente, ma non è escluso che i bianconeri possano investire su un centrale difensivo giovane, e dai margini di miglioramento. Un investimento programmato per la prossima estate, ma che potrebbe essere anticipato già nel mese di gennaio.

Infortunio Bremer le parole di Thiago Motta
Infortunio Bremer, le ultime novità e le parole di Thiago Motta (LaPresse) TvPlay.it

Stesso discorso per il ruolo di vice Vlahovic. Le recenti conferme sull’infortunio di Milik, spingeranno Giuntoli a valutare un intervento immediato a giugno. Milik, dopo la seconda operazione al ginocchio, potrebbe tornare in campo tra circa 50-60 giorni, anche se non si conoscono i tempi di recupero in maniera dettagliata.

Gestione cookie