Tante critiche nel primo tempo del match di Europa League tra Elfsborg e Roma. Il gioco di Ivan Juric non convince i tifosi giallorossi.
Nonostante il cambio in panchina continuano i problemi in casa Roma. La formazione giallorossa ha iniziato male la stagione e l’avvento di Juric per De Rossi ha portato grosse polemiche. Nei primi due match l’ex allenatore del Torino ha vinto ma non ha convinto come nel match contro il Venezia.
Li i giallorossi hanno vinto in rimonta 2 a 1 all’Olimpico e in questi minuti si sta tenendo il match di Europa League tra gli svedesi dell’Elfsborg e la Roma. Sicuramente non un avversario di prima fascia eppure il primo tempo è stato piuttosto duro e l’inizio del club giallorosso è stato traumatico.
Tiri in porta ma un gioco compassato e i rincalzi dei titolari non stanno convincendo, in particolare gli argentini Paredes e soprattutto Soule, apparso piuttosto sottotono. La Roma ha avuto il pallino del gioco ma senza creare grandi occasioni e alla fine del primo tempo è stato il club svedese a passare in vantaggio. Cross dalla sinistra, un traversone abbastanza semplice e Baldanzi la colpisce con il braccio, l’arbitro va al Var e concede il rigore.
Dal dischetto Baidoo non sbaglia e la Roma arriva cosi sotto all’intervallo. Tanta delusione fino ad ora in casa giallorossa.
Roma, pioggia di polemiche all’intervallo
Nonostante una rivoluzione di Juric con tutti i titolari out, neanche le riserve convincono e diversi tifosi si stanno lamentando sui social. Chi critica alcuni giocatori (Soule su tutti) e chi invece ha messo nel mirino Juric e sue scelte che non convincono, soprattutto con un gioco piuttosto deludente. Il secondo tempo è cominciato ma intanto una pioggia di critiche si è avvolta via social sul club giallorosso.
Se prima era Pellegrini il principale colpevole secondo parte dei tifosi giallorossi ora neanche i sostituti stanno facendo bene e diversi tifosi sui social lo stanno facendo notare, una pioggia di critiche al club capitolino. Insomma l’era Juric è cominciata ma non sotto i migliori auspici e il club giallorosso vive uno dei periodi peggiori della sua storia recente.
I tifosi attendono una reazione già nella ripresa e sperano che la squadra possa fare finalmente punti. Da ricordare che il club giallorosso ha pareggiato all’esordio contro l’Athletic Bilbao.