L’Inter sta per chiudere un nuovo affare: l’accordo è stato trovato e manca pochissimo anche per la firma. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
L’Inter si sta concentrando sul campo, in questo periodo delicato per i fatti legati alle indagini sulle curve milanesi, e sugli affari che possano essere di sostegno per il club. A tal proposito, la società ha trovato un accordo per cui la firma è ormai a un passo. Ecco tutto quello che sta succedendo in casa nerazzurra.
L’Inter la prima importante risposta a quanto sta accadendo con le curve, sia Nord sia Sud di San Siro, l’ha data sul campo in Champions League. La vittoria contro la Stella Rossa è stata pesante e i quattro gol segnati, senza subirne neppure uno, hanno dato ulteriore slancio al percorso della squadra in questo nuovo format.
Nel frattempo poi la società sta continuando a lavorare agli affari che possono aiutare il club economicamente. Proprio ‘Calcio e Finanza’, in questo senso, ha reso nota la notizia dell’ultimo accordo a cui Beppe Marotta sta lavorando in queste ore. A brevissimo ci sarà infatti la firma con ‘TIM’ per una nuova partnership commerciale. Si tratta di un ritorno, perché già in passato le due parti hanno collaborato.
Inter, accordo a un passo con TIM: la società torna a fare da sponsor
Secondo quanto riferito appunto da ‘Calcio e Finanza’, l’azienda italiana di telecomunicazioni sta per tornare a fare da sponsor all’Inter. Nel 2018 infatti le parti si erano dette addio quando ‘TIM’ aveva deciso di lasciare anche le altre società calcistiche per diventare sponsor direttamente e unicamente della Lega Serie A.
Adesso però, con l’interruzione della partnership appunto con la Lega che è passata ad ‘EniLive’, l’azienda è tornata lì dove era stata bene: a collaborare direttamente con i club. Ha già siglato un accordo con il Milan e presto arriverà anche l’annuncio per il legame con l’Inter.
Secondo quanto riferito da ‘Calcio e Finanza’ si lavora al: “Nuovo ‘Back of Shirt’ sponsor della Prima Squadra femminile e della Primavera maschile a partire dalla stagione in corso. ‘TIM’ dovrebbe versare poco più di un milione di euro a stagione per legarsi nuovamente alla società nerazzurra“.