In casa Roma, dopo il successo in campionato contro il Venezia dell’ex giocatore e tecnico giallorosso Di Francesco, bisogna registrare un accordo importante.
La Roma, di fatto, ha trascorso dei giorni davvero molto intensi, anche se gli ultimi risultati la stanno premiando. I giallorossi, infatti, hanno vinto in campionato contro Udinese e Venezia ed hanno pareggiato contro l’Athletic Bilbao nel primo turno del nuovo formato della seconda competizione europea: l’Europa League.
Ivan Juric, arrivato al posto di Daniele De Rossi dopo il pareggio al Marassi contro il Genoa di Gilardino, ha iniziato con il piglio giusto, anche se la squadra giallorossa ha ancora molti problemi. Proprio con il Venezia dell’ex Di Francesco, il team capitolino ha mostrato ancora tante lacune.
Ma archiviata la sfida di campionato contro i lagunari, la Roma è attesa da una nuova sfida di Europa League. Giovedì prossimo, infatti, gli uomini agli ordini di Ivan Juric andranno in trasferta per giocare contro gli svedesi dell’Elfsborg. Tuttavia, prima di questa gara, in casa giallorossa bisogna registrare un accordo raggiunto.
Roma, accordo raggiunto con Svilar per il rinnovo di contratto: dettagli e cifre
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da ‘Nicolò Schira’, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, la Roma ha raggiunto l’accordo con Mile Svilar per il rinnovo di quest’ultimo fino al 2026. L’estremo difensore serbo vedrà il suo stipendio dagli attuali 900 mila euro annui a 2 milioni di euro.
La Roma dei Friedkin, i quali stanno prendendo in questi giorni anche la maggioranza delle quote dell’Everton, ha deciso di blindare la propria porta con Mile Svilar. Quest’ultimo, di fatto, è diventato il titolare del team giallorosso proprio grazie a De Rossi, il quale l’ha inserito al posto di Rui Patricio.