Rinnovo Kvara, il Napoli ci riprova: spunta la data finale

In casa Napoli, dopo la vittoria contro il Monza, bisogna registrare delle novità che riguardano Kvaratskhelia.

Dopo un anno e mezzo, ovvero dai tempi dello scudetto con Spalletti, il Napoli è tornato da solo in vetta alla classifica. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto domenica sera il Monza di Alessandro Nesta con le reti realizzate da Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia, piazzandosi così al primo posto con un punto di vantaggio sulla Juve di Thiago Motta.

Novità futuro Kvara
Novità sul rinnovo di Kvaratskhelia (LaPresse) tvplay.it

Mentre dietro alla ‘Vecchia Signora’ c’è un bel terzetto formato dalle due milanesi e dal sorprendente Torino che,però, domenica scorsa è stato sconfitto in caso da un’ottima Lazio di Marco Baroni. Tuttavia, nonostante il primato conquistato, lo stesso Antonio Conte ha ribadito di quanto la sua squadra debba ancora pedalare per essere davvero la favorita favorita per la vittoria finale del campionato italiano.

Archiviato il match contro il Monza, il Napoli ha di fronte a sé una gara allo Stadio Diego Armando Maradona contro una squadra lombarda: il Como. Anche se, prima del match contro il team guidato da Cesc Fabregas, in casa partenopea bisogna registrare delle grosse che riguardano il futuro di Khvicha Kvaratskhelia.

Napoli, discorso rinnovo Kvaratskhelia è stato rimandato a dopo la sosta: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia, infatti, il Napoli in queste ultime ore ha avuto dei contatti con l’agente di Kvaratskhelia. Lo scorso luglio, di fatto, ha offerto al georgiano circa 6 milioni di euro all’anno (tra parte fissa e bonus).

Rimandato discorso rinnovo Kvaratskhelia
Il Napoli e l’agente di Kvara parleranno del rinnovo dopo la sosta (LaPresse) tvplay.it

Le parti, di fatto, si sono dati appuntamento a dopo la sosta di ottobre, ovvero quando il Napoli avrà in calendario delle gare molto difficili. La squadra di Conte, infatti, sfiderà in successione Milan, Atalanta ed Inter.

Gestione cookie