Clamoroso Inter, la beffa arriva dalla Premier: Marotta gelato

L’Inter sfiderà questa sera in Champions League la Stella Rossa di Belgrado, ma prima ci sono delle brutte novità per Marotta che arrivano dalla Premier League.

Dopo aver perso il derby contro il Milan, cosa che non accadeva dalla bellezza di due anni, l’Inter di Simone Inzaghi ha dato subito un’ottima risposta. I nerazzurri, infatti, hanno sconfitto sabato scorso per 2-3 l’Udinese.

Cattive notizie per l'Inter di Marotta
Doccia fredda per l’Inter di Beppe Marotta (LaPresse) tvplay.it

Con questo successo, di fatto, la ‘Beneamata’ ha subito guadagnato qualche posizione in classifica, visto che ora è terza (assieme a Milan e Torino) con due punti di svantaggio dal Napoli capolista. Tuttavia, per l’Inter di Simone Inzaghi è già tempo di scendere di nuovo in campo per una sfida molto importante.

Questa sera, dopo il pareggio contro il Manchester City di Pep Guardiola, l’Inter ospiterà infatti allo Stadio San Siro la Stella Rossa di Belgrado per la seconda giornata del nuovo formato della Champions League. Tuttavia, prima della sfida contro i serbi, bisogna registrare una brutta notizia per Beppe Marotta.

Inter, il Manchester United segue Simone Inzaghi: le ultime

Come riportato dal ‘Daily Star’, infatti, i dirigenti del Manchester United avrebbero individuato Simone Inzaghi come il possibile sostituto di Erik ten Hag. Quest’ultimo, soprattutto dopo l’ultimo ko rimediato contro il Tottenham, sembra avere le ore contate sulla panchina dei ‘Red Devils’.

Inzaghi può andare via
Manchester United su Inzaghi (Ansa Foto) tvplay.it

Il tecnico olandese, di fatto, si giocherebbe la panchina del Manchester United nelle prossime due gare prima della sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, ovvero a quella di Europa League contro il Porto e a quella di Premier League contro l’Aston Villa. Oltre a Simone Inzaghi, però, sul taccuino dei dirigenti dei ‘Red Devils’ ci starebbe anche Gareth Southgate.

Tuttavia, considerando anche il recente rinnovo con l’Inter fino al 2026, sembra proprio difficile che Simone Inzaghi vada via dalla ‘Beneamata’, ma nel calcio mai dire mai. Ricordiamo che Massimiliano Allegri è stato accostato in questi giorni alla panchina del Manchester United.

Gestione cookie