Clima teso nella Capitale dopo la partita col Venezia. Ecco cosa è successo, gelati i tifosi giallorossi dopo la notizia.
Terza partita e terzo risultato utile consecutivo per Ivan Juric sulla panchina della Roma. Il tecnico subentrato a Daniele De Rossi sembra stia riuscendo ad attraversare la bufera giallorossa con i risultati.
Prima il 3-0 all’Udinese all’esordio, poi il buon pareggio in Europa League contro l’Atletico Bilbao e poi la vittoria contro il Venezia nell’ultima uscita di Serie A. 2-1 il risultato finale contro il lagunari, con le reti di Cristante e Pisilli che rispondono al vantaggio iniziale siglato da Pohjanpalo e regalano al nuovo tecnico la seconda vittoria in due partite sulla panchina della Roma.
Giovedì ci sarà anche la seconda sfida europea dei giallorossi, che affronteranno l’Elfsborg alla ricerca della prima vittoria europea della stagione. Occhio, però, al clima che nelle ultime ore si sta vivendo nella Capitale. Non manca, infatti, la polemica per il mancato utilizzo di Paulo Dybala nella sfida contro il Venezia. Inizialmente si era parlato di un argentino non proprio al 100%, un indurimento al flessore che era stato accusato nell’intervallo del match contro il Bilbao, dal quale era uscito anzitempo, ma poi il tecnico croato ha svelato le reali motivazioni che si celano dietro l’esclusione di Dybala.
Dybala: Juric spiega tutto, ma occhio alle condizioni dell’argentino
“Lui sta bene, tutti gli esami strumentali sono stati negativi, ma non vogliamo rischiare nulla e abbiamo preso la decisione che è troppo importante e il campionato ancora lungo e non lo abbiamo utilizzato. È un ragazzo speciale, un giocatore speciale”, ha dichiarato Juric al termine del match con il Venezia.
In realtà, però, le ultime notizie continuano a preoccupare i tifosi della Roma a pochi giorni dalla sfida di Europea League contro gli svedesi dell’Elfsborg. A quanto pare Paulo Dybala non si è allenato oggi. a Trigoria sono scesi in campo tutti i giocatori che non sono stati impiegati per almeno 60 minuti contro il Venezia. Tra questi, tuttavia, non c’era l’argentino. Notizia che spaventa i tifosi giallorossi, ora preoccupati che le condizioni di Dybala possano non essere così favoreggi come dichiarate da Ivan Juric.
Attenzione ai prossimi giorni, perchè Dybala serve alla Roma e la prossima partita è importantissima per il cammino europeo dei giallorossi.