Colpo di scena Milan, Leao non ci sta: risposta netta agli attacchi

Il Milan si prepara per affrontare la gara di Champions League in programma contro il Leverkusen, ma nel frattempo Leao non le ha mandate a dire.

Il Milan domani sera scenderà in campo contro il Bayer Leverkusen e si sta preparando al meglio per migliorare il tiro anche in Champions League. Viaggiando sulle ali dell’entusiasmo di quanto di buono fatto in Serie A. Nel mentre, poi, sono arrivate anche parole nette da parte di Rafael Leao: la risposta agli attacchi è netta.

Leao non le manda a dire
Leao non le manda a dire: risponde così alle critiche (LaPresse) – Tvplay.it

Questa sera ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Paulo Fonseca insieme a Rafael Leao. Il giocatore ha detto la sua sull’importanza della partita ma ha mandato un messaggio chiaro anche sulle sue intenzioni. Rispondendo alle critiche che gli sono state rivolte, specialmente all’inizio di questa nuova stagione 2024/25.

Leao con Fonseca in conferenza stampa: le parole del portoghese

Rafa Leao ha parlato alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan al fianco di Paulo Fonseca in conferenza. L’attaccante rossonero ha dichiarato: “La mia personalità è riservata, sono timido e non mi piace tanto parlare. Quando sono capitano, forse parlo un po’ di più prima della partita e sul campo, ma la mia forza è rispondere con le mie qualità e aiutare la squadra con gol e assist“. Un messaggio decisamente chiaro.

“Fonseca – ha continuato – fin dal primo giorno non mi ha parlato di gol e assist, ma mi ha detto che voleva un giocatore cambiato in difesa, dovevo essere più concentrato nel lavoro difensivo: mi aiuta anche a essere migliore. Anche mentre stavamo venendo qua mi ha fatto vedere un paio di video in macchina. Una persona che mi sta aiutando tanto“.

Leao non le manda a dire
Leao non le manda a dire: risponde così alle critiche (LaPresse) – Tvplay.it

“Capitano? È sempre un orgoglio essere capitano del Milan: sono qua da sei anni. Quando gioco con questa maglia è sempre una responsabilità ma quando ho la fascia ancora di più. L’importante è pensare partita dopo partita, domani è difficile e importante. È importante vincere in Champions League, uno scenario molto bello. Ci dà fiducia”, ha concluso.

Gestione cookie