Una vera e propria bordata da parte della famiglia di CR7 nei confronti dell’ex attaccante italiano: cose che non si sentono tutti i giorni.
Antonio Cassano non è mai stato un calciatore con troppi peli sulla lingua, tutt’altro. L’ex talento di Bari vecchia ha sempre avuto atteggiamenti fumantini dentro e fuori dal campo. E questo, purtroppo per gli amanti dello sport, è stato anche un grosso limite per la sua carriera. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Cassano ha intrapreso la carriera di opinionista.
Il fortunato ed apprezzato format con Daniele Ventola e Lele Adani, Viva el Futbol, ha ridato a Cassano una ‘seconda giovinezza’ nel mondo del calcio. Anche qui Cassano non ha mai risparmiato i suoi giudizi taglienti: a volte giudicati eccessivi, altre volte coraggiosi per il loro essere controcorrente. Di certo le ultime uscite dell’ex calciatore tra le altre di Roma e Real Madrid su Cristiano Ronaldo hanno fatto molto discutere.
Non è un mistero che Cassano sia un grandissimo estimatore di Lionel Messi. Nel dualismo che ha accompagnato l’ultimo quindicennio di calcio mondiale, è quindi consequenziale che Cassano parteggi per l’argentino. Però CR7 per Cassano non merita nemmeno la medaglia d’argento. A dire il vero anche quella di bronzo sarebbe, nelle gerarchie di Cassano, preclusa al portoghese. Ronaldo, nelle ultime puntate di Viva el Futbol è stato addirittura messo dietro calciatori come Suarez, Ibrahimovic e Aguero, giudicati tutti più completi del portoghese. Dichiarazioni che naturalmente hanno scatenato polemiche, fino ad arrivare alle orecchie della sorella di Cassano.
Cassano esagera su CR7? La sorella risponde a tono!
“Un pover uomo, un pagliaccio” così attraverso una lunga serie di Stories su Instagram la sorella di Cristiano Rolando ha risposto alla ‘classifica’ di Antonio Cassano che ha messo il fratello molto dietro nella classifica dei migliori calciatori del recente passato. Ad Elma Aveiro, sorella di CR7, non è minimamente andata giù la cosa, controbattendo a tono alle recenti e meno recenti prese di posizione di Cassano suo fratello.
Elma Aveiro ci va decisamente giù pesante. Scorrendo le Stories infatti Cassano viene anche sminuito nel suo valore in campo. Per la sorella di CR7 infatti Cassano “era più adatto come raccattapalle che come calciatore.”. C’è comunque da dire che Cassano ha sempre avuto un atteggiamento critico nei confronti del portoghese ed è probabile che le ultimissime dichiarazioni siano state la goccia che ha fatto traboccare il vaso.