Ore caldissime per la stagione ed il futuro tecnico dell’Inter. L’annuncio preoccupa i tifosi, ora il rischio è davvero enorme. Cosa succede? Succede tutto in diretta, svelati i dettagli
Sono ore caldissime per il futuro dell’Inter. La questione tifosi ha colpito duramente l’ambiente nerazzurro, nell’attesa che la Giustizia ordinaria faccia il proprio corso. “La società ci ha chiesto di non commentare, ci sono delle indagini in corso”: lo stesso Simone Inzaghi si è rifugiato nel più classico (e giusto) dei no comment, nell’attesa che la nebbia vada a diradarsi sulla vicenda.
Nel corso della conferenza stampa di vigilia alla sfida di Champions League contro la Stella Rossa, il tecnico dell’Inter è stato chiaro. La testa è solo ed esclusivamente al campo. E come non potrebbe? Nonostante lo 0-0 vincente contro il Manchester City, i nerazzurri hanno bisogno immediato di fare punti nella classifica unica. E soprattutto, hanno bisogno di mettersi alle spalle la vittoria balbettante di Udine con una prestazione maiuscola in Europa.
Non sarà semplice, parola dello stesso Simone Inzaghi: “Ora è un tutti contro tutti che non rende le cose semplice. Il girone ed il cammino che possiamo fare non è più immaginabile – prosegue l’ex allenatore della Lazio – C’è una formula nuova che rende la competizione più avvincente, ma che porta con sé tante difficoltà per chi la affronta”.
Inter, annuncio di Inzaghi: tifosi preoccupati per la stagione
L’Inter non sembra infallibile come nell’anno dello Scudetto. Un qualcosa che sta preoccupando i tifosi, in particolare dopo l’ammissione di Simone Inzaghi in conferenza stampa. Questa non sarà una stagione come tutte le altre per i nerazzurri e rischia di farsi sentire negativamente sulle spalle di tutto l’ambiente.
“Vincere è difficile, ma ripetersi lo è ancora di più. Sono stato chiaro dal primo giorno, quando ci siamo incontrati tutti per la conferenza del raduno… Non sarà una stagione semplice per noi, ma dobbiamo rimboccarci le maniche per impegnarci subito”. Parole di Simone Inzaghi, che ha fatto suonare l’allarme in conferenza stampa, nella vigilia della sfida della Stella Rossa. Che la stagione dell’Inter sia in pericolo dinanzi ad una flessione post-Scudetto? Una domanda che punzecchia l’animo della piazza, spaventata di un calo sensibile da parte dell’undici nerazzurro. La Champions dovrà rappresentare un trampolino di lancio in vista delle prossime gare in campionato.