La Roma ha sì vinto contro il Venezia, ma per Ivan Juric è arrivata una brutta notizia per le prossime partite.
Dopo aver vinto contro l’Udinese in campionato e pareggiato in Europa League contro l’Athletic Bilbao, la Roma di Ivan Juric ha ottenuto un altro risultato positivo. I giallorossi, infatti, hanno appena battuto allo Stadio Olimpico il Venezia dell’ex Eusebio Di Francesco.
La Roma, dunque, ha sì rispettato i favori dei pronostici, ma ha dovuto soffrire un bel po’ prima di riuscire a portare a casa i tre punti. A passare in vantaggio, infatti, è stato proprio il Venezia di Eusebio di Francesco con la rete realizzata al 44’ da Joel Pohjanpalo. Quest’ultimo, appena due minuti dopo, ha avuto anche la possibilità di siglare il doppio vantaggio.
Nella seconda frazione di gara ,però, la Roma di Ivan Juric ha meritato il successo finale. I capitolini, infatti, hanno prima pareggiato con il tiro di Bryan Cristante, aiutato dalla deviazione di Busio, e poi hanno siglato con il giovane Pisilli il gol che ha portato tre punti davvero importanti per il prosieguo della stagione. Tuttavia, proprio dopo la rete del prodotto del vivaio capitolino, è arrivata una brutta mazzata per lo stesso Ivan Juric.
Roma, Pisilli segna e Soulé si infortuna: ecco tutti i dettagli
Nel corso dell’esultanza per la rete di Pisilli, infatti, Matias Soulé si è infortunato alla caviglia. L’argentino, dunque, si è accasciato a terra per poi provare di stare in campo per qualche minuto. Tuttavia, l’ex Frosinone è stato sostituito da Mario Hermoso.
Nelle prossime ore, dunque, sapremo sicuramente qualcosa di più sulle condizioni di Matias Soulé. I tifosi della Roma, ovviamente, sperano che per l’ex Juve non sia nulla di grave, anche perché lo stesso Paulo Dybala non è nelle migliori condizioni.
La ‘Joya’, infatti, non ha giocato questa gara a causa di qualche problema fisico arrivato nel corso del match contro l’Athletic Bilbao. La Roma, inoltre, è attesa dalla sfida di giovedì prossimo di Europa League contro l’Elfsborg.