Napoli-Monza%2C+sorpresa+dell%26%238217%3Bultim%26%238217%3Bora+di+Spalletti%3A+il+gesto+%C3%A8+da+brividi
tvplayit
/2024/09/29/napoli-monza-sorpresa-dellultimora-di-spalletti-il-gesto-e-da-brividi/amp/
Categories: Attualità

Napoli-Monza, sorpresa dell’ultim’ora di Spalletti: il gesto è da brividi

Published by
Alessia

Napoli-Monza, ci sarà una sorpresa dell’ultim’ora: Luciano Spalletti sarà allo stadio ma non è l’unica novità. Il gesto è da brividi.

Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena allo Stadio Diego Armando Maradona il match della sesta giornata tra Napoli e Monza. La squadra di Antonio Conte è chiamata ancora una volta a dare un segnale, dal momento che le altre big finora impegnate in questo impegno settimanale hanno trovato la vittoria: Juventus, Inter e Milan hanno tutte conquistato tre punti. Solamente l’Atalanta si è fermata con un pareggio a Bologna. Questa sera allo stadio sarà presente anche Luciano Spalletti e il gesto che compirà è da brividi.

Gesto da brividi di Luciano Spalletti: ecco cosa sta succedendo (LaPresse) – Tvplay.it

Il Napoli giocherà quindi sotto gli occhi di quel tecnico che due stagioni fa ha fatto la storia vincendo il terzo scudetto della storia del club dopo ben trentatré anni. Certo qualche giocatore da quella rosa è cambiato, qualcuno ha salutato come Victor Osimhen (anche se ancora momentaneamente) e altri sono approdati alla corte di Conte, attuale tecnico della squadra partenopea.

Ma alcuni senatori sono rimasti e sono contenti di avere Spalletti come ospite speciale nella serata di oggi. In ogni caso, il CT azzurro è a Napoli per un motivo ben preciso. È stato reso noto cosa farà e il gesto è da brividi.

Spalletti a Napoli, il gesto è da brividi: ecco cosa sta succedendo

L’edizione odierna de ‘La Repubblica’ ha di fatto confermato quanto riferito nella giornata di ieri anche da ‘La Gazzetta dello Sport’. Il CT della Nazionale Italiana sarà presente questa sera a Napoli perché poi, nella giornata di domani lunedì 30 settembre, farà una donazione speciale al direttore generale dell’Azienda Ospedaliera ‘Santobono-Pausilipon’, ovvero Rodolfo Conenna.

Donerà la sua Fiat Panda sulla quale ci sono tutte le firme dei giocatori che hanno contribuito alla vittoria dello scudetto 2022/23 e che è dipinta su una fiancata con i colori italiani, il Vesuvio e il numero 3. Non manca poi la scritta della celebre frase pronunciata dal tecnico: “Uomini forti, destini forti“.

Gesto importante di Spalletti: ecco perché è coinvolto anche il Napoli (LaPresse) – Tvplay.it

Di fatto la vettura verrà utilizzata per essere utilizzata in tutta la Campania a livello di servizio di medicina domiciliare. LA consegna ci sarà lunedì 30 settembre 2024 alle ore 14:30 all’Ospedale Santobono.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Milan sul nuovo Calhanoglu, colpo di scena: assalto a gennaio e Inter spiazzata

Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…

3 ore ago

Rabiot di nuovo in Serie A, Juve tradita: le cifre dell’ingaggio

Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…

4 ore ago

“ESONERO Gilardino Come DE ROSSI. Mi Sembra ASSURDO” ||| Genoa, Di Livio TUONA in Diretta

Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…

4 ore ago

Svolta Roma, nuovo innesto per i Friedkin: manca pochissimo

La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…

5 ore ago

Griezmann in Serie A, l’affare è da capogiro

Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…

8 ore ago

Mercato Inter, due nomi per Inzaghi: affare possibile a gennaio

In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…

9 ore ago