Napoli-Monza%2C+sorpresa+dell%26%238217%3Bultim%26%238217%3Bora+di+Spalletti%3A+il+gesto+%C3%A8+da+brividi
tvplayit
/2024/09/29/napoli-monza-sorpresa-dellultimora-di-spalletti-il-gesto-e-da-brividi/amp/
Categories: Attualità

Napoli-Monza, sorpresa dell’ultim’ora di Spalletti: il gesto è da brividi

Published by
Alessia

Napoli-Monza, ci sarà una sorpresa dell’ultim’ora: Luciano Spalletti sarà allo stadio ma non è l’unica novità. Il gesto è da brividi.

Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena allo Stadio Diego Armando Maradona il match della sesta giornata tra Napoli e Monza. La squadra di Antonio Conte è chiamata ancora una volta a dare un segnale, dal momento che le altre big finora impegnate in questo impegno settimanale hanno trovato la vittoria: Juventus, Inter e Milan hanno tutte conquistato tre punti. Solamente l’Atalanta si è fermata con un pareggio a Bologna. Questa sera allo stadio sarà presente anche Luciano Spalletti e il gesto che compirà è da brividi.

Gesto da brividi di Luciano Spalletti: ecco cosa sta succedendo (LaPresse) – Tvplay.it

Il Napoli giocherà quindi sotto gli occhi di quel tecnico che due stagioni fa ha fatto la storia vincendo il terzo scudetto della storia del club dopo ben trentatré anni. Certo qualche giocatore da quella rosa è cambiato, qualcuno ha salutato come Victor Osimhen (anche se ancora momentaneamente) e altri sono approdati alla corte di Conte, attuale tecnico della squadra partenopea.

Ma alcuni senatori sono rimasti e sono contenti di avere Spalletti come ospite speciale nella serata di oggi. In ogni caso, il CT azzurro è a Napoli per un motivo ben preciso. È stato reso noto cosa farà e il gesto è da brividi.

Spalletti a Napoli, il gesto è da brividi: ecco cosa sta succedendo

L’edizione odierna de ‘La Repubblica’ ha di fatto confermato quanto riferito nella giornata di ieri anche da ‘La Gazzetta dello Sport’. Il CT della Nazionale Italiana sarà presente questa sera a Napoli perché poi, nella giornata di domani lunedì 30 settembre, farà una donazione speciale al direttore generale dell’Azienda Ospedaliera ‘Santobono-Pausilipon’, ovvero Rodolfo Conenna.

Donerà la sua Fiat Panda sulla quale ci sono tutte le firme dei giocatori che hanno contribuito alla vittoria dello scudetto 2022/23 e che è dipinta su una fiancata con i colori italiani, il Vesuvio e il numero 3. Non manca poi la scritta della celebre frase pronunciata dal tecnico: “Uomini forti, destini forti“.

Gesto importante di Spalletti: ecco perché è coinvolto anche il Napoli (LaPresse) – Tvplay.it

Di fatto la vettura verrà utilizzata per essere utilizzata in tutta la Campania a livello di servizio di medicina domiciliare. LA consegna ci sarà lunedì 30 settembre 2024 alle ore 14:30 all’Ospedale Santobono.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Il Napoli sull’attaccante italiano: l’idea del club per il prossimo anno

Aurelio De Laurentiis non si tirerà indietro dinanzi all'esigenza di rendere sempre più competitivo il…

2 ore ago

Asta totale per Tonali, c’è anche la Juve: sfida a 5 top club

Il tempo di Sandro Tonali al Newcastle potrebbe già essere terminato, infatti ben cinque società…

5 ore ago

Via per soldi e sostituto: mercato Milan, Maignan è ormai ai saluti

Il portiere francese verso l'addio, sta succedendo nelle ultime ore: la formula e l'eventuale sostituto.…

7 ore ago

Dalla Juve al Napoli, colpo a centrocampo: Manna sorprende tutti

In casa Napoli sono ore molto importanti e il club è impegnato tra campionato e…

10 ore ago

Conte alla Juve, la sentenza è chiara: lo vuole Elkann

Tra Antonio Conte e la Juve l'amore non è mai finito, e potrebbe nuovamente sbocciare…

20 ore ago

Tegola Inter: derby a rischio per il big, guai per Inzaghi

Simone Inzaghi perde una pedina fondamentale, ecco cosa è successo e quanto starà fuori: occhio…

23 ore ago