Mercato+Inter%2C+possibile+addio+per+due+pilastri%3A+Marotta+studia+il+sostituto
tvplayit
/2024/09/29/mercato-inter-possibile-addio-per-due-pilastri-marotta-studia-il-sostituto/amp/
Attualità

Mercato Inter, possibile addio per due pilastri: Marotta studia il sostituto

Published by
Alessia

L’Inter continua sempre a ragionare sul mercato, anche perché due pilastri possono dire addio e Marotta è già chiamato a trovare un sostituito.

L’Inter è consapevole di dover ancora correggere il tiro in campionato: è tornata a vincere contro l’Udinese ma ancora non basta visto che la prestazione non ha convinto al 100%. Nel frattempo, in ogni caso, continuano ad essere compiuti anche determinati ragionamenti di mercato: due senatori a fine stagione potrebbero dire addio e Marotta sta già studiando un piano.

Marotta studia il piano per trovare sostituto Inter in difesa (LaPresse) – Tvplay.it

Contro l’Udinese per l’Inter era importante ritrovare la vittoria. Non ha tuttavia ancora pienamente convinto, dal momento che decisivi sono stati gli errori in difesa per i due gol subiti e molte sono state le occasioni in attacco non capitalizzate.

Nel frattempo, in ogni caso, c’è anche Marotta che continua a ragionare in ottica mercato. Il reparto dove la prossima estate si dovrà per forza intervenire è appunto quello della difesa. Anche perché sia Acerbi sia De Vrij hanno il contratto in scadenza e il loro sostituto potrebbe arrivare proprio dall’Udinese. Ecco le ultimissime.

Inter, il mercato non si ferma mai: ecco cosa può succedere con Acerbi e De Vrij

Nel suo editoriale di questa domenica 29 settembre per ‘TMW’, NIccolò Ceccarini ha scritto questo dell’Inter: “Per l’immediato futuro la posizione di Oktree è ben definita. Ci dovrà essere ancora più spazio per operazioni sostenibili con un ringiovanimento della rosa. In difesa oggi l’Inter ha due colonne portanti come Acerbi e De Vrij, che sono una certezza ma con il contratto in scadenza“.

E poi Ceccarini ha parlato anche del nuovo giocatore che il club nerazzurro potrebbe puntare a portare in rosa: “L’obiettivo è eventualmente trovare anche qualche altra soluzione nel reparto che possa garantire una continuità nel tempo. È qui il nome che ritorna con più insistenza è quello di Bijol“.

Jaka Bijol può arrivare all’Inter nel corso della prossima estate (LaPresse) – Tvplay.it

“Il centrale dell’Udinese – si legge ancora – è seguito da tempo. Già in estate i nerazzurri ci avevano provato fermandosi di fronte ad una richiesta superiore ai 15 milioni di euro. Di sicuro lo sloveno resta un obiettivo per la prossima estate”, ha concluso. Insomma, l’Inter per quanto riguarda il futuro difensivo sembra avere le idee piuttosto chiare.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Inter, Inzaghi non dimentica il Milan: la frecciata lascia di stucco

Ad una settimana di distanza dal derby Simone Inzaghi è tornato a parlarne e ha…

3 ore ago

Ritorno alla vittoria e record storico: Thiago Motta fa sognare la Juve, tifosi in estasi

Spettacolare vittoria della Juve che vince e convince e trova cosi importanti novità in vista…

13 ore ago

Inter, il retroscena di Lautaro Martinez: la rivelazione dopo il derby

Dopo il ritorno al gol, l'attaccante argentino ha rivelato cosa è successo nello spogliatoio dopo…

15 ore ago

Caos Genoa-Juve, fiamme e rinvio: cosa sta succedendo

L'anticipo di questo pomeriggio a rischio rinvio: Genoa e Juventus potrebbero non scendere in campo…

17 ore ago

Roma, salti di gioia per i tifosi: l’annuncio tanto atteso

Sprazzi di sereno in casa Roma. La notizia dell'ultim'ora è di quelle che certamente fanno…

17 ore ago

Caos Inter, arriva l’illustre conferma: la bocciatura è senza precedenti

Caos Inter, la bocciatura stavolta è netta e il messaggio nei confronti di Inzaghi è…

19 ore ago