Clamoroso Allegri, è in pole position per la big: l’esonero è vicino

In queste ultime ore, di fatto, sono circolate tantissime voci che riguardano il futuro di Massimiliano Allegri.

Queste prime giornate di campionato, di fatto, sono state molto equilibrate. Basti pensare che, a differenza degli ultimi due anni, non c’è ancora nessun team padrone. Al comando della classifica, in attesa della sfida del Napoli di Antonio Conte contro il Monza, c’è la Juventus di Thiago Motta.

Allegri ha trovato una nuova panchina
Massimiliano Allegri potrebbe diventare l’allenatore di una big (LaPresse) tvplay.it

Nonostante il primo, dunque, la ‘Vecchia Signora’ ha avuto già dei mezzi passi falsi, considerando i tre pareggi per 0-0 ottenuti contro Roma, Empoli e Napoli. Dietro alla Juve, oltre al Torino, ci sono le due milanesi: Inter e Milan. Ma la stessa ‘Beneamata’, prima del successo di ieri contro l’Udinese, ha totalizzato solo un punto nelle due partite giocate contro Monza ed il team rossonero.

Il Milan, probabilmente, ha cambiato la sua stagione proprio con il match contro l’Inter, visto che il successo nel derby ha cambiato il destino di Paulo Fonseca. Quest’ultimo, di fatto, era dato già come esonerato, ma il trionfo contro gli uomini di Simone Inzaghi ha capovolto tutto. Basti pensare anche alla vittoria di venerdì contro il Lecce. Tra gli uomini accostati sulla panchina rossonera c’è stato anche Massimiliano Allegri che, però, sembra essere in procinto di trasferirsi in Premier League.

Allegri potrebbe diventare il nuovo allenatore del Manchester United: ecco tutti i dettagli

Come riportato da ‘caughtoffside.com’, infatti, il tecnico toscano potrebbe diventare il nuovo tecnico del Manchester United. I dirigenti dei ‘Red Devils’, dunque, starebbero pensando ad esonerare l’olandese Erik ten Hag e tra i possibili suoi sostituti ci sarebbe proprio Massimiliano Allegri.

Ten Hag esonerato
Allegri potrebbe prendere il posto di ten Hag sulla panchina del Manchester United (LaPresse) tvplay.it

Questo possibile avvicendamento sulla panchina del Manchester United, tra l’altro, potrebbe arrivare proprio nelle prossime ore. I ‘Red Devils’, infatti, stanno giocando in questi minuti contro il Tottenham e stanno perdendo con il risultato di 0-1.

Se gli ‘Spurs’ dovessero riuscire ad ottenere i tre punti alloldtrafford, di fatto, il Manchester United sarebbe in una profonda crisi. La squadra di ten Hag, in caso di ko contro il Tottenham, scivolerebbe all’undicesimo e già con un distacco importante dal quarto posto. Allegri, dunque, avrebbe subito un compito arduo, ovvero quello di qualificare i ‘Red Devils’ alla prossima Champions League.

Gestione cookie