Osimhen, che brutta mazzata: l’annuncio lascia di sasso tutti

In questi giorni, di fatto, si sta parlando molto del futuro di Osimhen, ma sul nigeriano bisogna registrare una brutta mazzata.

Dopo aver pareggiato all’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha travolto per 5-0 il Palermo nel secondo turno di Coppa Italia. Questa gara contro la squadra di Alessio Dionisi, di fatto, ha fornito una grandissima risposta al tecnico pugliese, ovvero quella che riguarda i giocatori che stanno giocando meno in questo primo scorcio di stagione.

Mazzata per Victor Osimhen
Brutte notzie per Osimhen (Ansa Foto) tvplay.it

Gli azzurri, di fatto, hanno dimostrato ancora una volta di avere un spirito del tutto diverso rispetto all’anno scorso. Tra le fila del Napoli, infatti, c’è una nuova aria, vista la forte rivalsa rispetto a quello che è capitato la stagione scorsa. Nel club partenopeo, dunque, c’è meno tensione, anche perché sono andati via tutti quei calciatori che avevano chiuso il proprio rapporto con la squadra azzurra.

Tra questi bisogna sicuramente inserire Victor Osimhen, andato in prestito al Galatasaray. Tuttavia, al netto delle tantissime voci su di lui, per il nigeriano è arrivata una brutta mazzata.

Osimhen, Hamsik lo esclude dal suo miglior undici del Napoli: ecco il motivo

Marek Hamsik, intervistato dalla Gazzetta ‘dello Sport’ nel corso della presentazione di FC25, ha infatti stilato il suo miglior undici del Napoli, dove non c’è Victor Osimhen. L’ex capitano azzurro, di fatto, tra Romelu Lukaku e Cavani ha scelto il centravanti uruguaiano.

Parole Hamsik
Dichiarazioni di Marek Hamsik (LaPresse) tvplay.it

L’ex calciatore slovacco ha risposto così alle varie domande fatte dal giornalista per stilare questa formazione dei sogni: “De Sanctis o Meret? De Sanctis, dico lui per l’esperienza. Maggio o Di Lorenzo? Di Lorenzo, ha portato lo scudetto. Paolo Cannavaro o Buongiorno? Cannavaro. Hysaj o Spinazzola? Hysaj, perché era un mio compagno e perché era affidabile”.

Hamsik ha poi concluso: “Jorginho o Lobotka? Bella scelta (ride, ndr), ma faccio una scelta sulla Nazionale: Lobotka. Gargano o Anguissa? Walter non ti arrabbiare (ride, ndr), ma dico Anguissa. Hamsik o McTominay? Non posso dire io questa, quindi, dico McTominay. Insigne o Kvaratskhelia? Questa è proprio dura (ride, ndr). Dico Lorenzo, ci ho giocato insieme, ma Kvara è un fuoriclasse. Lorenzo dava qualcosa in più dal punto di vista difensivo. Cavani o Lukaku? Cavani”.

 

Gestione cookie