Roma, altra svolta a sorpresa: la decisione allarma i tifosi

Tutto pronto per la sfida tra Roma-Venezia, match valido per la 6^ giornata di Serie A. Occhio alle scelte di Juric, le quali potrebbero sorprendere nuovamente dopo l’esordio in campionato contro l’Udinese

La Roma si prepara al match della 6^ giornata contro il Venezia. Bisognerà capire quali saranno le scelte di Juric, il quale potrebbe rivoluzionare nuovamente l’undici titolare dopo le mosse dell’esordio contro l’Udinese. Confermato il 3-4-2-1, con Ndicka favorito su Hummels per il ruolo di centrale difensivo. Il difensore tedesco, infatti, non ha ancora raggiunto la sua migliore condizione fisica, ma potrebbe esordire in campionato proprio nella sfida contro il Venezia.

Non solo Hummels, occhio anche a Hermoso, il quale proverà a contenderà una maglia da titolare ad Angelino, quest’ultimo favorito sull’ex centrale difensivo dell’Atletico Madrid. Juric valuterà il da farsi nei prossimi giorni, non è escluso che Hermoso possa agire da braccetto di sinistra con Angelino dirottato nel ruolo di terzino a tutta fascia. In questo caso, però, attenzione al ballottaggio serrato con El Shaarawy.

Da valutare anche le condizioni fisiche di Pellegrini, il quale ha rimediato una botta al ginocchio in allenamento e sarà rivalutato nelle prossime ore. La sua presenza contro il Venezia resta in forte dubbio, in caso di forfait Baldanzi resta favorito su Soulè. Una decisione che potrebbe allarmare i tifosi e creare un vero e proprio caso Soulè.

Roma-Venezia, probabili formazioni e occhio a Soulè

Qualora Pellegrini non dovesse recuperare dalla contusione al ginocchio, come accennato, Juric potrebbe escludere nuovamente Soulè dall’undici titolare. L’ex Empoli, di fatto, potrebbe affiancare Dybala nella linea dei trequartisti. Una nuova bocciatura dal primo minuto per Soulè, la quale potrebbe trasformarsi in una costante. Tuttavia, Juric prenderà la sua decisione definitiva solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura pre-gara. Focus anche sulla possibile esclusione di Konè, la quale potrebbe far discutere nuovamente: il centrocampista francese, infatti, non è sceso in campo dal primo minuto neanche nella sfida contro l’Udinese. Ballottaggio aperto con Pisilli, ma la sensazione è che Konè possa avere la meglio. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Venezia:

Roma Venezia
Roma-Venezia, le mosse di Juric e le possibili mosse a a sorpresa (ANSA foto) TvPlay.it

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino/Hermoso; Celik, Pisilli/Konè, Cristante/Paredes, El Shaarawy/Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Schingtienne, Svoboda, Idzes; Candela, Andersen, Duncan, Zampano; Busio, Oristanio; Pohjanpalo

Gestione cookie