Inter%2C+Marotta+esulta%3A+pioggia+di+milioni+per+i+nerazzurri
tvplayit
/2024/09/26/inter-marotta-esulta-pioggia-di-milioni-per-i-nerazzurri/amp/
Attualità

Inter, Marotta esulta: pioggia di milioni per i nerazzurri

Published by
Alessia

Buone notizie in casa Inter: ecco cosa sta succedendo e perché sia Marotta sia i nerazzurri possono esultare.

L’Inter sta lavorando per superare la scottatura del derby perso contro il Milan in casa e per tornare a vincere in campionato. Nel frattempo sono arrivate anche ottime notizie per la società e per Beppe Marotta: l’incasso è stato enorme. Ecco cos’è successo nelle ultime ore.

Pioggia di milioni in casa Inter: Beppe Marotta esulta (LaPresse) – Tvplay.it

L’Inter ha vissuto un’importante battuta d’arresto in campionato perdendo il Derby contro il Milan per 1-2. Il gol di Federico Dimarco non è bastato per evitare ai nerazzurri la sconfitta contro i cugini rossoneri. Al seguito di Inzaghi la squadra sta perciò lavorando ad Appiano Gentile per preparare al meglio la gara della 6^ giornata da disputare contro l’Udinese.

Nel frattempo, in casa Inter, sono comunque arrivate ottime notizie: il dato dell’incasso fa ancora riferimento alla scorsa stagione e a un’iniziativa che il club ha messo in scena dopo il trionfo che nella passata stagione ha portato alla vittoria dello scudetto e della seconda stella.

Inter, pioggia di milioni per il club: il mondo nerazzurro esulta

L’Inter sicuramente deve ricominciare a correre in campionato e raddrizzare il tiro dopo una stagione che non è partita nel migliore dei modi. Fin qui ha vinto solamente contro Lecce e Atalanta, poi ha pareggiato contro Genoa e Monza e perso contro il Milan.

Nel mentre, i tifosi si sono goduti l’iniziativa del film ‘Inter. Due stelle sul cuore’ che ha appunto raccontato tutti i retroscena del percorso che la squadra ha compiuto nella scorsa stagione 2023/24. Ebbene, con quest’evento l’incasso ha forse superato anche le aspettative.

L’Inter fa un record di incassi (LaPresse) – Tvplay.it

Il film-evento che ha voluto celebrare la vittoria del 20esimo Scudetto da parte del club nerazzurro, ha fatto registrare ben oltre 80.000 spettatori nelle sale cinematografiche in cui è stato trasmesso. L’incasso è stato pazzesco: in una sola settimana è stato infatti ottenuto oltre 1.000.000 di euro di incasso.

Insomma, lo scorso campionato dell’Inter continua a rendere orgogliosi i tifosi. Adesso però c’è da riprendere la giusta fiducia per tornare a fare bene anche in questa stagione. La Champions League è partita bene, con il pareggio in casa del Manchester City, ma anche in campionato bisogna tornare a fare di più.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Serie A, rescinde un bomber: è addio lampo

In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…

1 ora ago

ROBERTO BARONIO: “CRISTIANO RONALDO VERAMENTE UNICO. CALHANOGLU E’ L’UNICO CHE RICORDA PIRLO. SU CHIESA VI DICO CHE…”

Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…

2 ore ago

Juventus, infortunio e nuova tegola per Thiago Motta: suona l’allarme

Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…

2 ore ago

Scelto De Rossi, torna in panchina in Serie A: Roma tradita

Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…

3 ore ago

Mercato Juve, addio improvviso già a gennaio: tifosi spiazzati

Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…

4 ore ago

Simeone in Serie A, ora è possibile: la decisione non lascia dubbi

Spesso negli anni si è vociferato di tale possibilità e pare che finalmente Diego 'El…

6 ore ago