Buone notizie in casa Inter: ecco cosa sta succedendo e perché sia Marotta sia i nerazzurri possono esultare.
L’Inter sta lavorando per superare la scottatura del derby perso contro il Milan in casa e per tornare a vincere in campionato. Nel frattempo sono arrivate anche ottime notizie per la società e per Beppe Marotta: l’incasso è stato enorme. Ecco cos’è successo nelle ultime ore.
L’Inter ha vissuto un’importante battuta d’arresto in campionato perdendo il Derby contro il Milan per 1-2. Il gol di Federico Dimarco non è bastato per evitare ai nerazzurri la sconfitta contro i cugini rossoneri. Al seguito di Inzaghi la squadra sta perciò lavorando ad Appiano Gentile per preparare al meglio la gara della 6^ giornata da disputare contro l’Udinese.
Nel frattempo, in casa Inter, sono comunque arrivate ottime notizie: il dato dell’incasso fa ancora riferimento alla scorsa stagione e a un’iniziativa che il club ha messo in scena dopo il trionfo che nella passata stagione ha portato alla vittoria dello scudetto e della seconda stella.
Inter, pioggia di milioni per il club: il mondo nerazzurro esulta
L’Inter sicuramente deve ricominciare a correre in campionato e raddrizzare il tiro dopo una stagione che non è partita nel migliore dei modi. Fin qui ha vinto solamente contro Lecce e Atalanta, poi ha pareggiato contro Genoa e Monza e perso contro il Milan.
Nel mentre, i tifosi si sono goduti l’iniziativa del film ‘Inter. Due stelle sul cuore’ che ha appunto raccontato tutti i retroscena del percorso che la squadra ha compiuto nella scorsa stagione 2023/24. Ebbene, con quest’evento l’incasso ha forse superato anche le aspettative.
Il film-evento che ha voluto celebrare la vittoria del 20esimo Scudetto da parte del club nerazzurro, ha fatto registrare ben oltre 80.000 spettatori nelle sale cinematografiche in cui è stato trasmesso. L’incasso è stato pazzesco: in una sola settimana è stato infatti ottenuto oltre 1.000.000 di euro di incasso.
Insomma, lo scorso campionato dell’Inter continua a rendere orgogliosi i tifosi. Adesso però c’è da riprendere la giusta fiducia per tornare a fare bene anche in questa stagione. La Champions League è partita bene, con il pareggio in casa del Manchester City, ma anche in campionato bisogna tornare a fare di più.