Caos Napoli-Palermo, tensione tra le due tifoserie: ecco cosa sta succedendo al Maradona

In questi minuti sta accadendo di tutto allo Stadio Diego Armando Maradona tra la tifoseria del Napoli e quella del Palermo.

Il Napoli di Antonio Conte ha concluso il primo tempo con il risultato di 3-0 (doppietta di David Neres e gol di Juan Jesus), ma il secondo tempo è iniziato con qualche minuto di ritardo a causa di un lancio di bombe carta e fumogeni tra le due tifoserie.

La serata sembrava procedere in maniera tranquilla, ma gli animi al Maradona si sono iniziati a riscaldare quando sono arrivati i gruppi organizzati dei tifosi del Palermo. I sostenitori siciliani hanno iniziato un lancio di petardi e più di una bomba carta.

Napoli-Palermo: momenti di tensione tra le due tifoserie: ecco gli ultimi aggiornamenti

Mentre quelli azzurri, dopo qualche coro contro la tifoseria rivale, hanno risposto con qualche petardo.Il secondo tempo, dopo più di un richiamo fatto dallo speaker dello Stadio Maradona, è iniziato da qualche minuto, ma i cori tra le due tifoserie stanno continuando.

Momenti di tensione tra tifosi Napoli e Palermo
Scambio di fumogeni e bombe carta tra le due tifoserie (LaPresse) tvplay.it

Ricordiamo che tra gruppi organizzati di Palermo e Napoli c’è una forte rivalità, visto che quella azzurra ha fortissimo legame con quella catanese.

Gestione cookie