Lautaro Martinez, dalla Spagna sono sicuri: doccia gelata per l’Inter

Lautaro Martinez ancora non si sblocca in questo avvio di stagione con l’Inter, ma non è finita qui: dalla Spagna sono sicuri di come andranno le cose.

L’avvio di stagione di Lautaro Martinez con l’Inter non è sicuramente stato all’altezza delle aspettative. L’argentino non ha segnato fin qui neppure un gol, complice la stanchezza sicuramente fisica ma anche mentale che non sta giovando alle prestazioni messe in campo. Nel frattempo, poi, dalla Spagna sono arrivate anche novità che non faranno sorridere giocatore e club.

Lautaro Martinez-Inter
Lautaro Martinez-Inter, dalla Spagna sono sicuro: ecco le ultime (LaPresse) – Tvplay.it

Per Lautaro Martinez senza dubbio non è un periodo semplice. L’attaccante in sei partite ha fin qui prodotto zero reti e per uno come lui è decisamente un dato preoccupante. Di fatto l’argentino non ha ancora prodotto quel qualcosa in più che mister, squadra e tifosi si aspettano da lui e anche contro il Milan, nel derby perso dai nerazzurri per 1-2, non è riuscito a fare la differenza.

Sicuramente il tutto è dovuto a una stanchezza importante del giocatore che ha disputato la finale di Copa America il 12 Luglio e ha avuto pochissimi giorni per rifiatare. È rientrato prima del previsto ad Appiano Gentile e si è subito messo a disposizione di Simone Inzaghi anche per sopperire all’infortunio di Taremi a inizio campionato. Questa tendenza delle prime giornate deve tuttavia essere necessariamente invertita per tornare a fare la differenza all’Inter. Nel frattempo dalla Spagna arrivano novità che ci mettono il carico da novanta.

Lautaro Martinez-Inter, dalla Spagna il Pallone d’Oro resta un’utopia: le ultime

L’Inter sa che ‘recuperare’ Lautaro Martinez tanto fisicamente quanto mentalmente è fondamentale. Il giocatore fa tanto lavoro per la squadra, questo è indubbio, ma deve ritrovare il gol che in questo inizio di campionato non è ancora arrivato. Nel frattempo, dalla Spagna sono arrivate anche indiscrezioni riguardanti il Pallone d’Oro che verrà consegnato il prossimo 28 ottobre.

Secondo ‘Marca’, sarà Vinicius a superare tutti gli avversari. Sia Lautaro Martinez sia anche i mostri sacri di questi anni come Bellingham, Mbappé, Carvajal.

Lautaro Martinez: Le ultime sul Pallone d'Oro
Le ultime sul Pallone d’Oro: Lautaro Martinez sotto la lente d’ingrandimento (LaPresse) – Tvplay.it

In ogni caso, Lautaro Martinez deve spingere ancora di più sull’acceleratore. O comunque tornare a farlo com’è perfettamente in grado di fare. L’Inter ha bisogno di lui, i tifosi nerazzurri hanno bisogno della differenza che il loro capitano può fare.

Gestione cookie