Allarme Kvaratskhelia, tifosi del Napoli preoccupati: arriva la notizia

Allarme in casa Napoli per quanto riguarda Khvicha Kvaratskhelia: i tifosi sono preoccupati per quello che può succedere. Ecco le ultime.

Khvicha Kvaratskhelia ha trovato fin qui con Antonio Conte nuova linfa e una sintonia che ha riportato lo stesso georgiano a fare la differenza. Ha infatti già segnato 2 gol e servito 2 assist per i suoi compagni, ma occhio perché è arrivata una notizia che preoccupa il club e i tifosi.

Ansia per Kvaratskhelia
Ansia per Kvaratskhelia: i tifosi del Napoli sono preoccupati (LaPresse) – Tvplay.it

Nel corso di quest’estate, come nel corso della scorsa stagione non disputata dal Napoli all’altezza delle aspettative, Kvara è stato cercato da altri top club europei. Il suo profilo ovviamente piace parecchio e già dopo il primo anno di Spalletti le luci dei riflettori si sono accese su di lui.

Antonio Conte però ha messo le cose in chiaro appena approdato sulla panchina azzurra: nella lista degli intoccabili ha scritto anche il nome del georgiano che è rimasto e che, appunto, sta facendo la differenza. Come d’altronde tutti si aspettavano. Adesso però è arrivata una nuova notizia che preoccupa e a darla è stato il ‘Corriere dello Sport’.

Khvicha Kvaratskhelia lontano dal Napoli per le cifre sul rinnovo: ecco come stanno le cose

Secondo ‘Corriere dello Sport’, quindi, ci sarebbero problemi per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. O meglio, si parla di distanze. Il contratto dell’attaccante è attualmente in scadenza nel 2027, ma il club vorrebbe prolungarlo già da ora di altri due anni.

Insomma, il Napoli vorrebbe un rinnovo fino al 2029 e il giocatore sarebbe anche disposto a firmare. Il problema sta nelle cifre: proprio su queste c’è distanza.

Kvaratskhelia-Napoli lontani sul rinnovo
Khvicha Kvaratskhelia lontano dal Napoli per le cifre sul rinnovo: ecco le ultime (LaPresse) – Tvplay.it

L’agente del giocatore ha richiesto, per accettare e firmare il contratto, una cifra alta di almeno 8 milioni di euro. Uno stipendio al pari dei top della Serie A o comunque molto vicino a quelle cifre (Lautaro Martinez ne percepisce 9, Dusan Vlahovic 12). Mentre il club dal canto suo non sembrerebbe essere disposto ad arrivare a 6 milioni di euro, che poi è lo stesso compenso che percepisce Romelu Lukaku. Non resta che attendere per comprendere cosa accadrà tra le parti.

Gestione cookie